Forums Pedalando

faciulle alla 24 h

manzanilla » 18 anni fa

secondo me ci ammazzeremo davvero dal ridere!e mi raccomando:ti voglio come capitano della squadra ok? bacioni

budy

ma non abbiamo bisogno di nessun capitano della squadra!!!
piuttosto proporrei:
Una responsabile organizzazione cucina :J:
Una responsabile organizzazione pisolini e accampamento tende :noia:
Una responsabile relazioni sociali esterne (occhio lungo) :eek
Una responsabile guardiana contro i ladri bici (Suraja) :k:
Una responsabile degli intrattenimenti ludici :wink:
Una responsabile del servizio fotografico dell'evento :photo:
Una responsabile del servizio farmacia, osteopatia, ayurvedica, :maria: e erboristeria, sonniferi, tappi alle orecchie (contro brillo)
ho esaurito le scemenze
ed è ora che torni a lavorare
ciao

Pininfarina » 18 anni fa
a quanto mi risulta brillo rompera' i timpani all'ottovolante a meno che nei momenti di pausa non vi venga a parlare?!

matts » 18 anni fa
veramente il capitano è l'unica cosa che serve!
ha parecchie mansioni burocratiche e in più deve effettuare la partenza old style (v. Le Mans)

rtfmf :canna:
:cincin:

amaiorani » 18 anni fa

a quanto mi risulta brillo rompera' i timpani all'ottovolante a meno che nei momenti di pausa non vi venga a parlare?!

Pininfarina

Non ti è chiaro Clà !: nei momenti di pausa pedalerà , visto che ci sarà  più di una squadra a cui rompere!
Però non perdiamo le speranze. Non abbiamo ancora le prove della sua iscrizione alla 24H per cui probabilmente tra un mese, poco più, tirerà  fuori una scusa qualunque (lo scorso anno c'è stato il furto se ben ricordo no?) magari che il percorso non permette velocità  oltre i 30 km/h in alcuni punti e così saremo salvi dal tipsyloquio per 24 ore!

» 18 anni fa

Pininfarina

Non ti è chiaro Clà !: nei momenti di pausa pedalerà , visto che ci sarà  più di una squadra a cui rompere!
Però non perdiamo le speranze. Non abbiamo ancora le prove della sua iscrizione alla 24H per cui probabilmente tra un mese, poco più, tirerà  fuori una scusa qualunque (lo scorso anno c'è stato il furto se ben ricordo no?) magari che il percorso non permette velocità  oltre i 30 km/h in alcuni punti e così saremo salvi dal tipsyloquio per 24 ore!

amaiorani

a Neno ...,
ho skucito 35 €uri (25 x iscrizione + 10 de cauzione) sul Sentiero dei Briganti.
'na domanda: nun è ke m'hanno fatto 'na sòla? Dato er posto ... Cmq c'ho un testa de'..., ops, un testimone d'eccezione: Pedaletrusco. Anke se ... stavo a penza' ... quello è Collega de quella Unna ('na "forestiera") e magari se so' divisi li sòrdi ...

P.S.: 'sto "faciulle" me sa tanto de "fasulle" ... :D

manzanilla » 18 anni fa

CARE donzelle!!
udite udite!!
Al nostro trio si unisce LUISIANA!!! :lol:
siamo già  quattro
adesso ci rimane da spargere la voce :blah: con le altre femminucce che non leggono il forum.. :giornale:
un abbraccio

succisa » 18 anni fa

CARE donzelle!!
udite udite!!
Al nostro trio si unisce LUISIANA!!! :lol:
siamo già  quattro
adesso ci rimane da spargere la voce :blah: con le altre femminucce che non leggono il forum.. :giornale:
un abbraccio

manzanilla

Ci sarebbero anche Barbarella e Sandra Pinato, quindi siete gia' in 6

Altre 2 e siete pronte per la squadra da 8.
Fantastico

max69 » 18 anni fa
Ma l'americana no? o gli oriundi sono esclusi?

amaiorani » 18 anni fa

Ma l'americana no? o gli oriundi sono esclusi?

max69

Giusto pure Pamela! L'unico problema e che se perde de sicuro!

Moderatore: fabioman, gerpas