Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES-DOLOMITI SUPERBIKE

quentin » 18 anni fa
L'ho letto tutto di un fiato e mentre leggevo mi venivano in mente le immagini viste domenica mattina alla televisione nel collegamento live di Rai3.

Conosco quei posti per averci passato parecchie vacanze, sia d'estate, che d'inverno a fare sci di fondo, ma credo che ammirare quei panorami in bici sia stato veramente magnifico, anche se le gambe ti bruciano per la fatica.

Complimenti per aver portato a termine il percorso e per il resoconto bello e coinvolgente.

Voglio esserci anche io l'anno venturo.

Bravo!

janto » 18 anni fa
accidenti che racconto...da brividi! davvero un'esperienza entusiasmante, complimenti

subarasci » 18 anni fa
Paolo complimenti per la marathon e per il racconto, mente lo leggevo ho immaginato (avrei voluto) di salire per una delle numerose salite, chissà  magari il prossimo anno chiederò anche io di poter partecipare.

Ciao

Horus » 18 anni fa
Un bagliore di luce in questa mattina un pò monotona ....fino a prima della lettura!!
Complimenti per l'impresa :vittoria:

luposila » 18 anni fa
Bellissimo racconto non saprei cosa aggiungere..le emozioni sono così intense che, al solo pensiero di quei giganti... che ci guardavano mentre passavamo sotto, mi viene la pelle d'oca!!
P.S. Grazie per il complimento" ha indosso un completino bianco lungo che sembra una checca " che mi hai fatto!!! cmq ho voluto utilizzare quel completo per mimetizzarmi con il paesaggio..ma purtroppo il bianco(della tutina)con il nero(dei miei pelli da LUPO) ha un contrasto non indiferente....
Grazie anche da parte mia!!! Magiche dolomiti che mi avete dato queste bellissime sensazioni...Al prossimo anno....

succisa » 18 anni fa

Bellissimo racconto non saprei cosa aggiungere..le emozioni sono così intense che, al solo pensiero di quei giganti... che ci guardavano mentre passavamo sotto, mi viene la pelle d'oca!!
P.S. Grazie per il complimento" ha indosso un completino bianco lungo che sembra una checca " che mi hai fatto!!! cmq ho voluto utilizzare quel completo per mimetizzarmi con il paesaggio..ma purtroppo il bianco(della tutina)con il nero(dei miei pelli da LUPO) ha un contrasto non indiferente....
Grazie anche da parte mia!!! Magiche dolomiti che mi avete dato queste bellissime sensazioni...Al prossimo anno....

luposila

Ciao Lupo, tu e gli altri Desimoniaci (ma forse non e' piu' il caso di chiamarvi cosi') avete fatto un tempone. Complimenti.
Quando sei passato, nonostante sia stato impegnato sulle dure rampe del Pordoi e' l'unica cosa che mi e' venuta in mente e faceva contrasto con il modo con cui avete aggredito la salita.
Ovviamente capirai che e' una....."licenza poetica".

olmina » 18 anni fa
volevo fare i complimenti a succisa e luposila per questa impresa...veramente sono senza parole...GRANDISSIMI

luposila » 18 anni fa

luposila

Ciao Lupo, tu e gli altri Desimoniaci (ma forse non e' piu' il caso di chiamarvi cosi') avete fatto un tempone. Complimenti.
Quando sei passato, nonostante sia stato impegnato sulle dure rampe del Pordoi e' l'unica cosa che mi e' venuta in mente e faceva contrasto con il modo con cui avete aggredito la salita.
Ovviamente capirai che e' una....."licenza poetica".

succisa
Si non problem tutto ok!!
Sei un grande anche tu!!! bravissimo...
Quest'anno mi sono allenato tantissimo per questa manifestazione e per la nove colli!! e sono riuscito a portarle a termine entrambe!!! alle prossime conquiste!!!

succisa » 18 anni fa
Alcune foto prese da siti diversi

La salita del Pordoi

1183543428 957 FT74063 Bike0673mardol

La partenza
1183543484 957 FT74063 Bike0667mardol

Sempre salita
1183543552 957 FT74063 Bike0665mardol

Il fiume dei ciclisti al cospetto delle Dolomiti
1183543613 957 FT74063 Bike0664mardol

Rifornimenti
1183543661 957 FT74063 Bike0671mardol

1183543775 957 FT74063 Bike0675mardol

Ma vi ho fatto venire un po di voglia di pedalare?

amaiorani » 18 anni fa
Se al posto dei "bocconcini" ci fossero dei panini e la graziosa signorina fosse vestita in modo "migliore" l'anno prossimo potrei pensare di partecipare anche io! :sbavon:
Rifor

Moderatore: fabioman, gerpas