max69
Tutto e’ nato da una proposta di Succisa giovedì scorso al “porko party†sulla terrazza del pincio,
Il Prof.
Complimenti!succisa
Ciao a tutti, appena rientrato dalle Dolomiti, un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, telefonato, incitato...o solamente pensato.
Grazie a Max per la compagnia, avere un amico vicino in queste occasioni e' fondamentale.
Non era facile facile la DSB dopo appena 1 settimana dalla Maratona delle Dolomiti, lo sapevo ma ci ho provato lo stesso, ogni tanto bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo.
E' stata una vera mazzata: 120 km e 3800 m di dislivello in 8 ore e 42 minuti. La pubblicita' parla della gara piu' dura delle Dolomiti, secondo me, invece, la piu' dura in Italia.
Il primo cartello segnalava 110 km all'arrivo, non ci potevo credere!
Poi altro cartello importante a 80 km all'arrivo, non ce la potevo fare!
Sono passato proprio sotto l'albergo dove alloggiavamo, mancavano ancora 40 km e 1000 di dislivello (un'escursione di pedalando da 4-3 dopo appena 80 km fatti e 2800 m di dislivello superati) , la voglia di fermarmi c'e' stata l'ammetto ma e' durata 10 secondi.
Poi la salita finale di Prato Piazza 7,5 km al 7% medio, una vera ciliegina sulla torta, un vero massacro.
Discesa finale e manco faccio lo sprint, non ne avevo piu', avevo finito tutte le energie del mio corpo.
Il ritmo cardiaco mi e' tornato normale solo stamane, dopo 2 giorni.
Piu' avanti riporto una descrizione piu' dettagliata.
max69
A sottolineare l'efficienza e la perfetta organizzazione dei dolomitici, stamattina mi hanno recapitato a casa una copia del giornale Alto Adige dove si parla della gara e ci sono le classifiche. Sono veramente forti