Forums Pedalando

[Sondaggio] LE PIU' BELLE D(E)ALLA BOEMIA!

» 18 anni fa
questa o quella x me pari sono ...
ma scelgo là , no preferisco lì, meglio sospendere il giudizio: nahh ...

Glauco » 18 anni fa

Io voto per il sorriso della ragazza dell'ultima foto, cioè quella di destra (la nostra destra) della terza foto

janto
Ho votato anch'io la stessa ma per un motivo diverso. Nella terza foto mi sembrava l'unica che avesse un'aria un pò sensuale; nell'ultima foto invece, quel "trionfo di gengive" non mi ha colpito positivamente :gaa:

Glauco » 18 anni fa

Io voto per il sorriso della ragazza dell'ultima foto, cioè quella di destra (la nostra destra) della terza foto

janto
Ho votato anch'io la stessa ma per un motivo diverso.
Nella terza foto mi sembrava l'unica che avesse un'aria un pò sensuale (guardare gli occhi please); nell'ultima foto, invece, quel "trionfo di gengive" non mi ha fatto impazzire :gaa:

A me invece proprio quelle labbra sporgenti mi fanno impazzire!
Volo da lei! :felice:

PIRATA » 18 anni fa
Ma che gusti strani che avete voi ,basta che vedete scegliete io invece prima le devo conoscere e poi decido.
Pirata

Glauco » 18 anni fa

A me invece proprio quelle labbra sporgenti mi fanno impazzire!
Volo da lei! :felice:

Silver Surfer
Gengive, Silver, gengive :gaa: ...le labbra noi umani le abbiamo esternamente a quest'ultime.
E poi, anche nel tuo caso, quando ti trovi a velocità  maxisiderale le labbra tendono o no ad andare indietro? E se la gengiva è troppo scoperta, il risultato non è un immediato raffreddamento degli incisivi con risultati disastrosi in caso di collisione con micrometeoriti?
Saluti dalla terra tera.
Glauco
Perchè tu evidentemente guardi al lato intellettuale....vero!
1183235558 1564 FT74193 Maggio4

willi » 18 anni fa

Perchè tu evidentemente guardi al lato intellettuale....vero!
1183235558 1564 FT74193 Maggio4

Silver Surfer

quel viso mi sembra di conoscerlo

Moderatore: fabioman, gerpas