Typsi scrisse....
Siamo stati bene, tuttavia, a differenza di Giangi, non mi prenoto x l'anno prox;
x me sarebbe una "minestra riscaldata"; preferisco non tornare sui miei passi;
fìdati ... è meglio x tutti ...
concordo con Fisio...non mi stanco mai di fare una cosa che mi piace davvero, come mi piace rivedere i film e rileggere quei libri che sono dei capolavori, ogni volta scoprendo qualcosa in più che prima non si era notato abbastanza, così spero davvero di poter tornare in Boemia anche l'anno prossimo, magari stavolta riesco anche a farmi quel bagno al lago che quest'anno non sono riuscito a fare!
Typsi scrisse....
Siamo stati bene, tuttavia, a differenza di Giangi, non mi prenoto x l'anno prox;
x me sarebbe una "minestra riscaldata"; preferisco non tornare sui miei passi;
fìdati ... è meglio x tutti ...
A parte che non solo Giangi si è già prenotato per l'anno prossimo, non la considero una minestra ma un caviale dell'Iran!
Quindi, come tutti i caviali, ogni volta va assaporata con gusto e voluttuosità .
E poi i percorsi saranno diversi ed i luoghi da visitare anche, visto che ce ne sono ancora moltissimi.
..........................tu intanto rosica e recupera sul lavoro. :cincin:
fisio66
janto
fisio66
Questa è stata la seconda escursione.
KLET....salita, tecnica, adrenalina in discesa.
38km.
Prima sosta compensativa.
Olmina fa le prove per Lipno. :kill:
La locomotiva a vapore Mary....piano piano arrivo in capo al mondo(e senza sbuffare!)
Lo yin e lo Yang di Pedalando e della Boemia Bike!
Le due guide internazionali.
Oddio oddio, ho lasciato sola mi moje! Me la fregano!
Verso la vetta....che può attendere.
...finalmente libera!....ma poi è stata raggiunta dal suo principe del bosco!
La vetta!
Relax al sole e foto di gruppo.
Dopo il discesone, il monastero antichissimo di Zlata Koruna (Corona Dorata)
Lobo fa spettacolo.
Finalmente si mangia(e si beve), si riposa e si fa il bagno nel fiume, al campeggio di Zlata Koruna.
Quando tutti tornano, i 4 reduci(Stefano, Gianni, Davide e Fulvio) finiranno la giornata on-bike soli e di sera, dopo aver girovagato senza fisse mete, alla ricerca della libertà ritrovata.