Il Prof.
pirata
Sono daccordo con te a quel prezzo non si puo andare a comprare una marca "sconosciuta"
Pirata
pirata
Sono daccordo con te a quel prezzo non si puo andare a comprare una marca "sconosciuta"
Pirata
Però se gliela riporti col telaio piegato dopo aver fatto un botto a Guarcino dicendo che ti si è piegato quando hai tentato di frenare davanti casa magari ti cambiano tuttala bici in garanzia senza batter ciglio (Lagavulin insegna!) :razz:
amaiorani
amaiorani
Le mie convinzioni sono differenti in fatto di bike. Mentre ti potrei dare ragione per quello che riguarda un frigorifero o un televisore per la bike sono di altre convinzioni. La bici, non è un attrezzo che ha le regolazioni on-off ed ha solo pezzi usurati da cambiare, è un mezzo che segue i nostri progressi le nostre fisse, le nostre sconfitte quindi ha bisogno di una mano (oltre alle nostre attenzioni personali fatte di pulizia, cura e piccole regolazioni) che la conosca che sappia dove intervenire, che sappia cosa fare in funzione del mezzo e di noi. Insomma quelo che intendo è la classica figura del meccanico ciclista di fiducia e non la fredda e asettica attività di un laboratorio dove porti un mezzo rotto o malfunzionante e loro riparano il tutto sostiuendo con pezzi nuovi presi dal mucchio a magazzino.
Il servizio di cui tu parli, peraltro una lodevole iniziativa ben si addice ad un mega-store dello sport ma poco riesce a calzare con un piccolo negozio che vende qualche bici al mese e si regge sulla fiducia acquisita di qualche decina di clienti.
In ogni caso sono opinioni mie ed opinioni tue poi, certo ognuno è libero di scegliere quello che più gli aggrada.