Forums Pedalando

FLAMINIA DAY

succisa » 17 anni fa
Ieri , domenica 15 luglio si e' svolta la Flaminia Day, due percorsi previsti, uno da 120 e l'altro da 70 km
Alla partenza anche alcuni atleti della Flaminia, che ricordo essere l'unica squadra di professionisti della nostra regione.
Partecipanti circa 500 atleti, di cui 3 di pedalando: Quentin, Succisa e Sergiosky.
Tutti e 3 optiamo per il corto.
Bel percorso, 70 km con 900 m di dislivello circa con strade parzialmente chiuse al traffico. La salita di Caprarola decisamente tosta (tratti al 12%).
Il tempo impiegato? Questa volta non contava, era solo un divertimento.
Buona l'organizzazione a cura di Cicli Montanini.

lagavulin » 17 anni fa
:clap: :clap: :vittoria: mi stà  venendo il dubbio che tu in bicicletta ci vai anche a dormire.... :ok

succisa » 17 anni fa
Per chi volesse rifarsi il percorso e fosse dotato di tecnologia gps

->Link Sito<-

quentin » 17 anni fa
Io ho fatto il corto nello steso tempo che i primi facevano il lungo, tanto è vero che ho fatto anche io lo sprint per l'arrivo con tutta la gente che applaudiva!
Non ho più visto gli altri all'arrivo probabilmente arrivati prima di me (Succisa di sicuro).
Mi sono fermato al pasta party (questa settimana sono single): 2 tipi di pasta (fredda e all'amatriciana), panino con porchetta, acqua, mela e crostata.
Un bel giro per sciogliere i muscoli dopo l'escursione di sabato al Monte Genzana (69 KM e 1775 m dislivello, fatti nei primi 38 km).

succisa » 17 anni fa

Io ho fatto il corto nello steso tempo che i primi facevano il lungo, tanto è vero che ho fatto anche io lo sprint per l'arrivo con tutta la gente che applaudiva!
Non ho più visto gli altri all'arrivo probabilmente arrivati prima di me (Succisa di sicuro).
Mi sono fermato al pasta party (questa settimana sono single): 2 tipi di pasta (fredda e all'amatriciana), panino con porchetta, acqua, mela e crostata.
Un bel giro per sciogliere i muscoli dopo l'escursione di sabato al Monte Genzana (69 KM e 1775 m dislivello, fatti nei primi 38 km).

quentin

Troppo forte MARIO, sei un grande!

Moderatore: fabioman, gerpas