Forums Pedalando

Parigi-Brest-Parigi

succisa » 17 anni fa
Amici, ho il piacere di annunciarVi che un nostro associato, Rolando Cipollone ha superato tutti i brevetti per fare la PBP.
Questa e' praticamente il campionato del mondo (si svolge infatti ogni 4 anni) dei randonneurs.
La randonne' si svolgera' sulla distanza classica di 1200 km.
Rolando e tutti gli altri randonneurs italiani si presenteranno al via con la maglia della nazionale italiana.
E' per la nostra associazione un motivo di grande onore avere un componente come Rolando.

Facciamogli sentire il nostro incoraggiamento con un grande
IN BOCCA AL LUPO

PS1: Venerdi 27 luglio Rolando partira' da Ostia alle ore 6.00 per essere in serata a Castelnuovo Berardenga (siena). Il 28 ed il 29 si svolgera' una randonne' da 400 km. Per maggiori dettagli guardate su Eventi.

PS2: I 1200 km sono da fare tutti in una volta non a tappe.

Lobo » 17 anni fa

Amici, ho il piacere di annunciarVi che un nostro associato, Rolando Cipollone ha superato tutti i brevetti per fare la PBP.
Questa e' praticamente il campionato del mondo (si svolge infatti ogni 4 anni) dei randonneurs.
Rolando e tutti gli altri randonneurs italiani si presenteranno al via con la maglia della nazionale italiana.
E' per la nostra associazione un motivo di grande onore avere un componente come Rolando.

IN BOCCA AL LUPO

PS1: Venerdi 27 luglio Rolando partira' da Ostia alle ore 6.00 per essere in serata a Castelnuovo Berardenga (siena). Il 28 ed il 29 si svolgera' una randonne' da 400 km. Per maggiori dettagli guardate su Eventi.

succisa

:good: :good: :good:

complimenti e in bocca al lupo! 8)

zagor » 17 anni fa
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!! DISTRUGGI TUTTO!!!!!!!!!!!! :tatata:

OrsoMars » 17 anni fa

IN BOCCA AL LUPO

succisa

Grazie Paolo
E un saluto a tutti.
Mi riprometto una volta archiviata la PBP di riprendere la MTB che quest’anno ho trascurato parecchio (giusto un paio di uscite) e quindi fare qualche pedalata insieme.
Per quanto riguarda la PBP i partecipanti sono raddoppiati rispetto al 2003. Gli italiani saremo circa 350 ed in tutto saremo quasi 8000.

Rolando

OrsoMars » 17 anni fa

......cut

Mi riprometto una volta archiviata la PBP di riprendere la MTB che quest’anno ho trascurato parecchio
..... cut

OrsoMars

sto giusto pensando di comprare un paio di ruote da downhill per le discese più tecniche. Queste:

->Link Sito<-

R.

PIRATA » 17 anni fa
Povere cane, il ciclista almeno poteva frenaaaaaaaa, o meglio cambiare direzione.
Pirata

succisa » 17 anni fa
GRANDE ORSOMARS,
finita la gitarella di 1200 km in 70h 40min

Siamo fieri di averti nella nostra associazione.
Un grandissimo appluaso da parte di tutto il gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas