Forums Pedalando

26 Agosto - GF DEI BRIGANTI

mimmogingko » 17 anni fa
ECCO QUI:

1188210979 1064 FT75706 Perfo 5 Gare

Siamo crollati (quasi) tutti:

- regge bene Saraga, che come di norma si pone, seppur di poco, sopra la media dei partecipanti
- reggono bene anche Del Gobbo e Marchetti
- Antiga non replica la splendida performance dei monti della Laga
- crolla Caliendo causa abbuffate estive
- crolla Molinari, non visto al termine della gara quindi non so perchè (ma mi dicono che l'hanno visto molto provato)
- crollano Costa e Vanoncini (e si vedeva anche dalle loro facce al termine della gara !)
- non confrontabile Tarantino, che normalmente effettua percorsi brevi
- non confrontabile ma ottima la performance degli esordienti La Volpe e Paoloni

Torpado » 17 anni fa

...Perfetta l'organizzazione, acqua e sali in tutti i punti ristoro, assistenza sul percorso, segnalazione gara sempre presente, pasta party ricco ed abbondante....

succisa
Concordo sulle segnalazioni, mai viste di così precise e chiare, devo invece dissentire sul pasta party, non era abbondante manco per niente. Dopo che sono arrivato, e fatto la doccia, sono tornato all'arrivo e non c'era più manco un corno da mangiarsi. Quando poi tutti se ne erano andati verso le 15.30, io e Stefano ci siamo fatti una mega coppa di gelato da 5 € a reintegro dell'energie abbondatemente spese in gara.

Confermo inoltre quanto detto da Mimmogingko riguardo il peso perduto. Tornato a casa mi sono pesato ed ero ben al di sotto di quanto mi aspettassi: 75.9/76.0!!! Prima della gara ero riuscito a scendere vicino ai 78 ma non pensavo di scendere ancora così tanto in un giorno solo, vero che sono liquidi, però... Stamattina sto a 77 kg.

Torpado » 17 anni fa
Questi i premi da briganti vinti a Manciano.
1188216378 1056 FT75706 Premi Da Briganti

succisa » 17 anni fa

... stavo davanti anche a te e a parecchi altri. Vi ho visto passare appena mi sono fermato, e non scordarti dei 15 e passa kg che ho da spostare sotto il sedere.

Torpado

.....mmmmmm......io non ti ho visto ........
Quando saresti stato davanti a me? Dove ti avrei superato?
Io davanti a me ho visto Saraga sulla prima salita, poi se n'e' andato.
Poi ho fatto gara insieme a Valetil fino al 30°km, ma non ti ho mai visto.
Forse pero' nella foga della gara non ti ho visto.

Dai che va bene lo stesso 8)
L'importante e' divertirsi, sfottersi un po e farsi 4 risate.

Per il pasta party e' abbastanza normale che quando sei arrivato tu non hai trovato nulla, avevano tolto anche gli stand.
Il buon Quentin invece s'e' preso anche la pasta, senza doccia ma con la pasta.

succisa » 17 anni fa
Ieri il buon Valanga ha compiuto gli anni.
Auguri!

quentin » 17 anni fa

Il buon Quentin invece s'e' preso anche la pasta, senza doccia ma con la pasta.

succisa

veramente mi sono preso pasta (razione doppia), acqua cotta, vino, succo di frutta, crostata (2 pezzi), tozzetti (6 e mezzo)pucciati nel vino di cui sopra.

:cincin:

lagavulin » 17 anni fa

...Torpado - neanche quando voleva ritirarsi ci riesce. Da rivedere l'interpretazione delle tabelle di Vettorel.

succisa
C'è poco da interpretare, se il caldo fosse stato meno asfissiante vi avrei fatto vede' i sorci verdi. Non dimenticare che fino al pisc-stop, purtroppo inevitabile (devo stare più attento a quanto bevo prima di partire, è già  la seconda volta che mi capita), stavo davanti anche a te e a parecchi altri. Vi ho visto passare appena mi sono fermato, e non scordarti dei 15 e passa kg che ho da spostare sotto il sedere.

A parte tutto, il caldo stavolta mi ha veramente ammazzato, mi ero sentito così solo un'altra volta, quando abbiamo fatto l'escursione a S. Vittorino con Giangi l'estate scorsa.
Vediamo che succederà  con un clima normale, almeno così avrò dei parametri giusti con cui regolarmi.

Torpado

...secondo me ha ragione Paolo, in gara l'unica cosa che conta è pedalare tutto il resto sono chiacchere da bar.
Pensi che tu sia stato l'unico ad aver sofferto il caldo ?? Non credi che magari anche le prestazioni di tutti gli altri partecipanti siano state inficiate dalla temperatura ?? Credi che soltanto a te scappasse di fare la pipì ?? Queste sono cose che capitano a tutti e che condizionano la prestazione di ognuno di noi, te compreso.
Ieri nella gara di xc a cui ho partecipato un concorrente ha bucato 2 volte, io l'ho superato 2 volte mentre era fermo e lui in entrambe le occasioni mi ha raggiunto e risuperato, sai perche ?? Perche camminava più di me !! :ok

Pininfarina » 17 anni fa
come mai torpado che e' arrivato prima di quentin non ha magnato e quentin ha magnato? queste sono le domande esistenziali che ognuno dovrebbe farsi la sera a letto!!!

lagavulin » 17 anni fa

Comunque è andata bene così: Premio per 5° classificato di categoria M6 (abbiamo concluso comunque in 5), premio per essere arrivato ultimo (telaio in carbonio Protek) e, come gruppo più numeroso, pacco di vettovaglie varie.

Alla prossima (GF Montefogliano il 9 Settembre).

quentin

:siiii: :siiii: per caso hai intenzione di venderlo ?? :sbavon: :sbavon:

max69 » 17 anni fa

come mai torpado che e' arrivato prima di quentin non ha magnato e quentin ha magnato? queste sono le domande esistenziali che ognuno dovrebbe farsi la sera a letto!!!

Pininfarina

La spiegazione e' semplice, Mario fa frullare le gambe sia in sella alla sua bianchi sia sotto il tavolo.
Grande quentin

Moderatore: fabioman, gerpas