Concordo sulle segnalazioni, mai viste di così precise e chiare, devo invece dissentire sul pasta party, non era abbondante manco per niente. Dopo che sono arrivato, e fatto la doccia, sono tornato all'arrivo e non c'era più manco un corno da mangiarsi. Quando poi tutti se ne erano andati verso le 15.30, io e Stefano ci siamo fatti una mega coppa di gelato da 5 € a reintegro dell'energie abbondatemente spese in gara....Perfetta l'organizzazione, acqua e sali in tutti i punti ristoro, assistenza sul percorso, segnalazione gara sempre presente, pasta party ricco ed abbondante....
succisa
Il Prof.
... stavo davanti anche a te e a parecchi altri. Vi ho visto passare appena mi sono fermato, e non scordarti dei 15 e passa kg che ho da spostare sotto il sedere.
Torpado
C'è poco da interpretare, se il caldo fosse stato meno asfissiante vi avrei fatto vede' i sorci verdi. Non dimenticare che fino al pisc-stop, purtroppo inevitabile (devo stare più attento a quanto bevo prima di partire, è già la seconda volta che mi capita), stavo davanti anche a te e a parecchi altri. Vi ho visto passare appena mi sono fermato, e non scordarti dei 15 e passa kg che ho da spostare sotto il sedere....Torpado - neanche quando voleva ritirarsi ci riesce. Da rivedere l'interpretazione delle tabelle di Vettorel.
succisa
A parte tutto, il caldo stavolta mi ha veramente ammazzato, mi ero sentito così solo un'altra volta, quando abbiamo fatto l'escursione a S. Vittorino con Giangi l'estate scorsa.
Vediamo che succederà con un clima normale, almeno così avrò dei parametri giusti con cui regolarmi.
Torpado
quentin
Comunque è andata bene così: Premio per 5° classificato di categoria M6 (abbiamo concluso comunque in 5), premio per essere arrivato ultimo (telaio in carbonio Protek) e, come gruppo più numeroso, pacco di vettovaglie varie.
Alla prossima (GF Montefogliano il 9 Settembre).
Pininfarina
come mai torpado che e' arrivato prima di quentin non ha magnato e quentin ha magnato? queste sono le domande esistenziali che ognuno dovrebbe farsi la sera a letto!!!