Forums Pedalando

26 Agosto - GF DEI BRIGANTI

mimmogingko » 17 anni fa

come mai torpado che e' arrivato prima di quentin non ha magnato e quentin ha magnato? queste sono le domande esistenziali che ognuno dovrebbe farsi la sera a letto!!!

Pininfarina

Perchè ci sono 2 categorie di ciclisti:
- quelli che mangiano solo per poter pedalare
- quelli che pedalano ma in realtà  preferiscono mangiare

Quentin, e quasi tutto il gruppo Pedalando, appartiene alla seconda categoria.

quentin » 17 anni fa

Comunque è andata bene così: Premio per 5° classificato di categoria M6 (abbiamo concluso comunque in 5), premio per essere arrivato ultimo (telaio in carbonio Protek) e, come gruppo più numeroso, pacco di vettovaglie varie.

Alla prossima (GF Montefogliano il 9 Settembre).

quentin

:siiii: :siiii: per caso hai intenzione di venderlo ?? :sbavon: :sbavon:

lagavulin

siccome ho molti componenti nuovi e mai usati, forse mi faccio un muletto (mi manca solo forcella, serie sterzo e gruppo enza pignoni).
Se però decido diversamente, visto che sei il primo ad avermelo chiesto, sarai anche il primo a saperlo.

quentin » 17 anni fa

mimmogingko

... e non solo

mimmogingko » 17 anni fa
Ma veramente è un telaio in carbonio ? Hai visto bene ?

lagavulin » 17 anni fa

Comunque è andata bene così: Premio per 5° classificato di categoria M6 (abbiamo concluso comunque in 5), premio per essere arrivato ultimo (telaio in carbonio Protek) e, come gruppo più numeroso, pacco di vettovaglie varie.

Alla prossima (GF Montefogliano il 9 Settembre).

quentin

:siiii: :siiii: per caso hai intenzione di venderlo ?? :sbavon: :sbavon:

lagavulin

siccome ho molti componenti nuovi e mai usati, forse mi faccio un muletto (mi manca solo forcella, serie sterzo e gruppo enza pignoni).
Se però decido diversamente, visto che sei il primo ad avermelo chiesto, sarai anche il primo a saperlo.

quentin

ok thanxxx :ok

lagavulin » 17 anni fa

come mai torpado che e' arrivato prima di quentin non ha magnato e quentin ha magnato? queste sono le domande esistenziali che ognuno dovrebbe farsi la sera a letto!!!

Pininfarina

mimmogingko

...c'è anche una terza categoria (alla quale io appartengo)
- quelli che pedalano per mangiare (altrimenti diventano una botte) :tim:

mimmogingko » 17 anni fa

Pininfarina

mimmogingko

...c'è anche una terza categoria (alla quale io appartengo)
- quelli che pedalano per mangiare (altrimenti diventano una botte) :tim:

lagavulin

hai ragione, mi ci metto anch'io in questa terza categoria.
Credo comunque che per vincere le gare bisogna far parte della prima categoria... sono i ciclisti più motivati.

valetil » 17 anni fa
Grazie a tutti di cuore per i complimenti ed i consigli, mi manca ancora un po di esperienza nel gestire la gara come dice il buon Antiga, cercherò di migliorare,comunque non mi lamento,
Complimenti a tutti per la performance e per la spettacolare simpatia di gruppo!!!!!!!!

Auguri a Valanga anche se devo dire che a pranzo ha brindato da solo 0,75 l di vinello da solo circa, (spero che sull'aurelia non sia stato fermato per la prova alcool)

Alla prossima ragazzi 8)

max69 » 17 anni fa

Auguri a Valanga anche se devo dire che a pranzo ha brindato da solo 0,75 l di vinello da solo circa, (spero che sull'aurelia non sia stato fermato per la prova alcool)

valetil

Subito a fa la spia! che saranno mai 0,75 l di vinello al compleanno se po fa, e non solo

Torpado » 17 anni fa

...secondo me ha ragione Paolo, in gara l'unica cosa che conta è pedalare tutto il resto sono chiacchere da bar.

lagavulin
àˆ ovvio che importante è pedalare mica stavo lì pe' parla', dico solo che è da poco tempo che mi alleno con metodo e che nonostante il peso della mia bici, riesco a raggiungere dei risultati di tutto rispetto. Se non mi fossi fermato a fare pipì, se non mi fossi fermato a cercare di gonfiare la ruota posteriore, se non mi fossi fermato per aiutare Stefano... Con i se non ci si fa' nulla, ovvio che sarei arrivato più avanti.

Pensi che tu sia stato l'unico ad aver sofferto il caldo?? Non credi che magari anche le prestazioni di tutti gli altri partecipanti siano state inficiate dalla temperatura?? Credi che soltanto a te scappasse di fare la pipì?? Queste sono cose che capitano a tutti e che condizionano la prestazione di ognuno di noi, te compreso.

lagavulin
Sarei quantomeno sciocco se credessi una cosa simile, però una cosa come riuscire a sopportare il caldo non è soggettivo, è soggettivissimo. Mia moglie per esempio pure co' 40° riesce a chiedermi di chiudere la finestra o si mette il lenzuolino, mentre io invece sto a suda' come'n turco. Al mare si crogiola al sole mentre io me ne starei a casa di fronte all'aria condizionata (che non ho). Ieri anche Stefano ha risentito assai del caldo, diciamo che le condizioni avute ieri non sono il massimo per fare dei paragoni.

Moderatore: fabioman, gerpas