valetil
Grazie a tutti di cuore per i complimenti ed i consigli, mi manca ancora un po di esperienza nel gestire la gara come dice il buon Antiga, cercherò di migliorare,comunque non mi lamento,
Complimenti a tutti per la performance e per la spettacolare simpatia di gruppo!!!!!!!!
Auguri a Valanga anche se devo dire che a pranzo ha brindato da solo 0,75 l di vinello da solo circa, (spero che sull'aurelia non sia stato fermato per la prova alcool)
Alla prossima ragazzi 8)
mimmogingko
Ma veramente è un telaio in carbonio ? Hai visto bene ?
Passero
Torpado
con i se non ci si fa' nulla, ovvio che sarei arrivato più avanti.
giampi
Veramente una bella giornata.
Il gruppo racing di Pedalando sta diventando sempre più agguerrito.
A parte tutti i vari commenti ( caldo, rotture meccaniche, pisc stops vari) queste gare sono come delle cronometro individuali: ognuno la vede e la "soffre" a modo suo.
L'organizzazione della corsa mi è sembrata molto azzeccata ed il percorso molto bello e "vario": forse uno dei più equilibrati quanto a difficoltà tecniche e durezza.
Mitico Quentin, veramente un osso duro.
Il pasta party me lo sono veramente goduto: mangiarmi quella roba "grassa" mescolata insieme è quasi liberatorio dopo una gara.
Bella l'idea della foto del gruppo partecipante alla gara: comunque meglio farla "prima" della gara stessa.
Ci vediamo "in pista" a Montefogliano. Ciao a tutti
Giampi.