Forums Pedalando

26 Agosto - GF DEI BRIGANTI

VALANGA » 17 anni fa

Grazie a tutti di cuore per i complimenti ed i consigli, mi manca ancora un po di esperienza nel gestire la gara come dice il buon Antiga, cercherò di migliorare,comunque non mi lamento,
Complimenti a tutti per la performance e per la spettacolare simpatia di gruppo!!!!!!!!

Auguri a Valanga anche se devo dire che a pranzo ha brindato da solo 0,75 l di vinello da solo circa, (spero che sull'aurelia non sia stato fermato per la prova alcool)

Alla prossima ragazzi 8)

valetil

Grazie di cuore degli Auguri.

In quanto al vinello si accompagnava bene con le penne al sugo, quando sto' con le "ZAMP UNDER THE TABLE" pedalo piu' di quando sono in bicicletta. Dovevo anche reintegrare i liquidi persi eh eh eh!!
Debbo puntualizzare una cosa ragazzi...
Per le prossime gare cerchiamo di stare piu' uniti prima della partenza ed anche all'arrivo cercando di immortalare il gruppo con qualche foto magari al ristoro finale. Daltronde stiamo diventando il gruppo Racing piu' numeroso. In gara poi ognuno scatena la belva nascosta in lui....
Proviamoci!! :ok

ciao da
VALANGA

quentin » 17 anni fa

Ma veramente è un telaio in carbonio ? Hai visto bene ?

mimmogingko

Urca, in ufficio non avevo la lettera di assegnazione.
Quando sono tornato a casa ho controllato: trattasi di telaio modello k2, che sul sito della Protek risulta essere in Alluminio 7005.
Ma come si dice " a caval donato non si guarda in bocca"

giampi » 17 anni fa
Veramente una bella giornata.
Il gruppo racing di Pedalando sta diventando sempre più agguerrito.
A parte tutti i vari commenti ( caldo, rotture meccaniche, pisc stops vari) queste gare sono come delle cronometro individuali: ognuno la vede e la "soffre" a modo suo.
L'organizzazione della corsa mi è sembrata molto azzeccata ed il percorso molto bello e "vario": forse uno dei più equilibrati quanto a difficoltà  tecniche e durezza.
Mitico Quentin, veramente un osso duro.
Il pasta party me lo sono veramente goduto: mangiarmi quella roba "grassa" mescolata insieme è quasi liberatorio dopo una gara.
Bella l'idea della foto del gruppo partecipante alla gara: comunque meglio farla "prima" della gara stessa.
Ci vediamo "in pista" a Montefogliano. Ciao a tutti
Giampi.

Passero » 17 anni fa
Bellissima gara, soprattutto il paesaggio !

Ma il rampone finale a 500m dal traguardo era quello al 18% ?
Cmq se era lungo altri 10 metri avrei rigettato lì davanti a tutti quelli che facevano le foto !

Avrei vinto sicuramente il premio "miglior figura de..." !

Cmq, scusatemi se sono dovuto andare via di fretta, ma il lavoro e impegni famigliari incombevano.

Alla prossima !

mimmogingko » 17 anni fa

con i se non ci si fa' nulla, ovvio che sarei arrivato più avanti.

Torpado

erroruccio, vedi la mia pallosissima lezioncina in ->Link Sito<-

Torpado » 17 anni fa
Hai ragione. Da musicista sono stato tratto in inganno dalla nota.
:drum:

geppo960 » 17 anni fa

Veramente una bella giornata.
Il gruppo racing di Pedalando sta diventando sempre più agguerrito.
A parte tutti i vari commenti ( caldo, rotture meccaniche, pisc stops vari) queste gare sono come delle cronometro individuali: ognuno la vede e la "soffre" a modo suo.
L'organizzazione della corsa mi è sembrata molto azzeccata ed il percorso molto bello e "vario": forse uno dei più equilibrati quanto a difficoltà  tecniche e durezza.
Mitico Quentin, veramente un osso duro.
Il pasta party me lo sono veramente goduto: mangiarmi quella roba "grassa" mescolata insieme è quasi liberatorio dopo una gara.
Bella l'idea della foto del gruppo partecipante alla gara: comunque meglio farla "prima" della gara stessa.
Ci vediamo "in pista" a Montefogliano. Ciao a tutti
Giampi.

giampi

Per la foto se vi accontentate, io ho solo questa :

1188291068 1151 FT75706 26082007

Cmq confermo gara dura e troppo "calda", io ho optato per la corta, rimanendo quindi
fuori per la classifica, ma se avessi fatto il lungo credo sarei scoppiato
specie sulla salita finale, che invece son riuscito a fare tutta in sellla :lol:

Ciao.
:cincin:

giampi » 17 anni fa
Che p....e co' 'sta grammatica. Ma che forum è questo!!
Nota: che le note musicali sono accentate?

lagavulin » 17 anni fa

Che p....e co' 'sta grammatica. Ma che forum è questo!!
Nota: che le note musicali sono accentate?

giampi

8) 8) 60 60

Torpado » 17 anni fa
àˆ proprio perché non sono accentate che mi sono confuso e ho apostrofato il fa(').....
:ahio:

Moderatore: fabioman, gerpas