Forums Pedalando

26 Agosto - GF DEI BRIGANTI

succisa » 17 anni fa
News, news, cosa non si fa per il caldo! Ecco un altro disperso dalla gara di Manciano

->Link Sito<-

lagavulin » 17 anni fa

...secondo me ha ragione Paolo, in gara l'unica cosa che conta è pedalare tutto il resto sono chiacchere da bar.

lagavulin
àˆ ovvio che importante è pedalare mica stavo lì pe' parla', dico solo che è da poco tempo che mi alleno con metodo e che nonostante il peso della mia bici, riesco a raggiungere dei risultati di tutto rispetto. Se non mi fossi fermato a fare pipì, se non mi fossi fermato a cercare di gonfiare la ruota posteriore, se non mi fossi fermato per aiutare Stefano... Con i se non ci si fa' nulla, ovvio che sarei arrivato più avanti.

Pensi che tu sia stato l'unico ad aver sofferto il caldo?? Non credi che magari anche le prestazioni di tutti gli altri partecipanti siano state inficiate dalla temperatura?? Credi che soltanto a te scappasse di fare la pipì?? Queste sono cose che capitano a tutti e che condizionano la prestazione di ognuno di noi, te compreso.

lagavulin
Sarei quantomeno sciocco se credessi una cosa simile, però una cosa come riuscire a sopportare il caldo non è soggettivo, è soggettivissimo. Mia moglie per esempio pure co' 40° riesce a chiedermi di chiudere la finestra o si mette il lenzuolino, mentre io invece sto a suda' come'n turco. Al mare si crogiola al sole mentre io me ne starei a casa di fronte all'aria condizionata (che non ho). Ieri anche Stefano ha risentito assai del caldo, diciamo che le condizioni avute ieri non sono il massimo per fare dei paragoni.

Torpado

forse con i tuoi orari di lavoro non hai avuto molte occasioni di allenarti nelle ore più calde, se adesso non stai lavorando puoi venire con noi in Caffarella. Solita ora solito posto. Fammi sapere. :ok

Torpado » 17 anni fa

Forse con i tuoi orari di lavoro non hai avuto molte occasioni di allenarti nelle ore più calde, se adesso non stai lavorando puoi venire con noi in Caffarella. Solita ora solito posto. Fammi sapere.

lagavulin
Non è questione di lavoro dato che io sto in ferie dal 1° Luglio al 31 Agosto, il fatto è che a quell'ora se magna a casa mia (più o meno, parlo dell'ora non del magna'). Inoltre proprio oggi è tornata mia figlia grande dalla Calabria (stava coi nonni) ed allontanarmi da casa proprio all'ora di pranzo non è il caso.

Comunque, e penso te ne sarai accorto pure tu, domenica scorsa c'è stato un caldo veramente asfissiante che personalmente mi ha quasi ucciso. Ormai il caldo così forte dovrebbe essere terminato, diciamo che sono fiducioso per il 9 prossimo.

lagavulin » 17 anni fa

Forse con i tuoi orari di lavoro non hai avuto molte occasioni di allenarti nelle ore più calde, se adesso non stai lavorando puoi venire con noi in Caffarella. Solita ora solito posto. Fammi sapere.

lagavulin
Non è questione di lavoro dato che io sto in ferie dal 1° Luglio al 31 Agosto, il fatto è che a quell'ora se magna a casa mia (più o meno, parlo dell'ora non del magna'). Inoltre proprio oggi è tornata mia figlia grande dalla Calabria (stava coi nonni) ed allontanarmi da casa proprio all'ora di pranzo non è il caso.

Comunque, e penso te ne sarai accorto pure tu, domenica scorsa c'è stato un caldo veramente asfissiante che personalmente mi ha quasi ucciso. Ormai il caldo così forte dovrebbe essere terminato, diciamo che sono fiducioso per il 9 prossimo.

Torpado

..me ne sono accorto e se ne è accorto anche Giangi che dopo il primo giro momenti se lo portavano via in barella....ovviamente ci stò scherzando sopra perche poi si è rivelato un semplice malore da caldo/fatica.... :frustata:

Passero » 17 anni fa
Qualcuno ha tracciato ?

succisa » 17 anni fa
Una parte del gruppo che ha partecipato alla GF

1188469069 957 FT75706 Bike0728brig

La cosa bella e' che siamo tutti molto sorridenti.
Un saluto dall'amico Fabio Casini (in basso tra noi) a tutti i Pedalandi.

succisa » 17 anni fa
Quentin sul gradino del 5° posto premiato da Carnevale (resp. tecnico fuoristada della FCI).

1188469404 957 FT75706 Bike0729brig

succisa » 17 anni fa

Qualcuno ha tracciato ?

Er Passero

Te lo mando

mimmogingko » 17 anni fa

succisa

puoi rimettere questa foto in formato originale non ridotto, così me la scarico e stampo ?

succisa » 17 anni fa

succisa

puoi rimettere questa foto in formato originale non ridotto, così me la scarico e stampo ?

mimmogingko

Ma scusa ti ho chiamato apposta stamane per dirti che hai la mail piena....
Hai provveduto a scaricare ? Cosi' te la mando in posta

Moderatore: fabioman, gerpas