àˆ ovvio che importante è pedalare mica stavo lì pe' parla', dico solo che è da poco tempo che mi alleno con metodo e che nonostante il peso della mia bici, riesco a raggiungere dei risultati di tutto rispetto. Se non mi fossi fermato a fare pipì, se non mi fossi fermato a cercare di gonfiare la ruota posteriore, se non mi fossi fermato per aiutare Stefano... Con i se non ci si fa' nulla, ovvio che sarei arrivato più avanti....secondo me ha ragione Paolo, in gara l'unica cosa che conta è pedalare tutto il resto sono chiacchere da bar.
lagavulinSarei quantomeno sciocco se credessi una cosa simile, però una cosa come riuscire a sopportare il caldo non è soggettivo, è soggettivissimo. Mia moglie per esempio pure co' 40° riesce a chiedermi di chiudere la finestra o si mette il lenzuolino, mentre io invece sto a suda' come'n turco. Al mare si crogiola al sole mentre io me ne starei a casa di fronte all'aria condizionata (che non ho). Ieri anche Stefano ha risentito assai del caldo, diciamo che le condizioni avute ieri non sono il massimo per fare dei paragoni.Pensi che tu sia stato l'unico ad aver sofferto il caldo?? Non credi che magari anche le prestazioni di tutti gli altri partecipanti siano state inficiate dalla temperatura?? Credi che soltanto a te scappasse di fare la pipì?? Queste sono cose che capitano a tutti e che condizionano la prestazione di ognuno di noi, te compreso.
lagavulin
Torpado
Non è questione di lavoro dato che io sto in ferie dal 1° Luglio al 31 Agosto, il fatto è che a quell'ora se magna a casa mia (più o meno, parlo dell'ora non del magna'). Inoltre proprio oggi è tornata mia figlia grande dalla Calabria (stava coi nonni) ed allontanarmi da casa proprio all'ora di pranzo non è il caso.Forse con i tuoi orari di lavoro non hai avuto molte occasioni di allenarti nelle ore più calde, se adesso non stai lavorando puoi venire con noi in Caffarella. Solita ora solito posto. Fammi sapere.
lagavulin
Il Prof.
Non è questione di lavoro dato che io sto in ferie dal 1° Luglio al 31 Agosto, il fatto è che a quell'ora se magna a casa mia (più o meno, parlo dell'ora non del magna'). Inoltre proprio oggi è tornata mia figlia grande dalla Calabria (stava coi nonni) ed allontanarmi da casa proprio all'ora di pranzo non è il caso.Forse con i tuoi orari di lavoro non hai avuto molte occasioni di allenarti nelle ore più calde, se adesso non stai lavorando puoi venire con noi in Caffarella. Solita ora solito posto. Fammi sapere.
lagavulin
Comunque, e penso te ne sarai accorto pure tu, domenica scorsa c'è stato un caldo veramente asfissiante che personalmente mi ha quasi ucciso. Ormai il caldo così forte dovrebbe essere terminato, diciamo che sono fiducioso per il 9 prossimo.
Torpado
succisa
Una parte del gruppo che ha partecipato alla GF
La cosa bella e' che siamo tutti molto sorridenti.
Un saluto dall'amico Fabio Casini (in basso tra noi) a tutti i Pedalandi.
puoi rimettere questa foto in formato originale non ridotto, così me la scarico e stampo ?
mimmogingko