Forums Pedalando

DOMENICA 2 Settembre - Odolo - Campionati italiani Marathon MTB

lagavulin » 17 anni fa

wow! ho percorso con l'immaginazione la gara! bravo come boker e come giornalista sul campo!!

Pininfarina

...in effetti Paolo è un vero boker... :lol: :ok

giampi » 17 anni fa
Bravo Paolo. Certo che la rosetta ti sarà  costata.....mentalmente!!!

willi » 17 anni fa
complimenti paolo hai raggiunto un bel traguardo e cosa più importante hai vinto una sfida con te stesso :ok

subarasci » 17 anni fa
Paolo complimenti.

8) 8) 8)

:king:

Alla prossima gara cercherò di mettere in contatto le nostre due menti...chissà  che la mia non riesca a prendere qualcosa dalla tua.

budy » 17 anni fa
paolo, sei stato semplicemente fantastico per bravura e tenacia:leggendo il resoconto mi son davvero immedesimata :che fatica ma che soddisfazione!Sei stato grande! E per noi pedalandiani sei sempre un grande esempio di tenacia grinta e bravura.un abbraccio
complimenti per il risulato e per l'appassionato resoconto davvero sembrava di esserci,di sentire la fatica ma anche rinnovati stimoli.bravo!!

astino » 17 anni fa
.......bellissimo resoconto....... appassionante.... m'è sembrato di esserci.... o forse sono stato proprio io a passarti la rosetta ?? :?:

Bravo Paolo! 8)

succisa » 17 anni fa
Sono commosso di quello che avete scritto, ricevere tutti questi complimenti (anche via telefono) e' stato veramente gratificante.
Grazie a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas