Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2008

Prophet » 17 anni fa

Mamma mia come c'è da soffrire, mo ci penso poi..............
Pirata

pirata
..a Pirà  ma da quando c'hai la bici da corsa!!!

PIRATA » 17 anni fa

Pirata

pirata

Prophet

E svegliate, c'è lo eccome lo messa sotto scorta. E una Bianchi color giallo, guardacaso la stessa della MercatoneUno di Marco Pantani.
Comunque tutti tranquilli, non ho nessuna intenzione di andare a quel tipo di manifestazione perqui vi dico da adesso è NO!
Pirata

Lobo » 17 anni fa

quale presidente? di Pedalando o di Turbike? nel secondo caso come lo contatto? sul vostro sito?

Lobo

Scusami. Per il momento ho la maglia gialla .... come quella del Tour ....

Senza togliere niente al grande Presidente di Pedalando, Marcello Cesaretti è il Presidente TURBIKE.

Per i dati, chi fosse interessato, può inviarli a:

Per i 2€ c'è sempre tempo... me li darete alla prima occasione.

pedalento

email mandata :ok

pedalento » 17 anni fa

Pirata

pirata

Prophet

La Logo ha una certa affinità  con la 24H di Roma:
se ti avvicini ti prende e non ti lascia più!

Vorrei (RI)-raccontarvi la mia prima esperienza (2006).

La mattina sono in griglia con altri 8500 partecipanti. Ho la manica corta ed il gilerino. Il sole non è alto e, nonostrante luglio a 1700 l'aria è frizzante.

La scelta è dettata dal fatto che sono consapevole che dopo 5-6 Km sarò già  rosso-peperone a sbuffare come una caffettiera.

Mi sono preparato tutto l'inverno e tutta la primavera. Non quanto avrei voluto ma, spero, abbastanza per non morire.

L'obiettivo minimo è quello di arrivare ai "cancelli" in tempo utile ( il primo è dopo i primi 4 colli , il secondo è ai piedi del falzarego )

Pronti via si parte ! ( si fà  per dire ....) Dal via passano cnon meno di 20 minuti prima di poter dire di stare a pedalare.

Finalmente pedalo! Accanto a me tanti altri! Uno fra i tanti mi è accanto con una strana bici. E' sicuramente straniero! Ha la bici con i parafanghi da portalettere compreso 2 portapacchi. "ma questo dove vuole andare?" penso.

Aumento un pò il ritmo e lo metto dietro. Faccio il campolongo, la discesa successiva ed attacco il pordi. FANTASTICO! La fatica è tanta ma la condividi con moltissimi altri.

Il lungo serpentone davanti a te è inquitante. Qualcuno però mormora che dietro ce ne altri e tanti!

Mi giro guardo giù e chi vedo? il tipo con la bici da portalettere che è a 2 metri da me!!

Cambio scena:

Ho superato i due cancelli. Dopo il primo a Corvara chi fa il corto si è fermato e si vede. Al 2° campolongo il traffico è diminuito e circa la metà  della prima volta.

Dopo la discesa e la svolta a sinistra verso il falzarego che un lungo pezzo in saliscendi divertentissimo dove si dovrebbe recuperare ma, invece, si continua a spingere.

Per fortuna incontro 5 TURBIKERS tosti che faranno il lungo che mi consentono di andare "dietro motore" fino al bivio lungo-medio. Li saluto e proseguo per il falzarego.

Sapete quanti erano quelli che salivano in MTB ? Alcuni non avevano neanche il ruotino !!! E salivano come me ... forse meglio.

Potrete dire "bello sforzo!" ma per me la MDM è stato l'obiettivo sia del 2006 che del 2007 e spero di riconfermare per il 2008.

Perciò pirata, non ti preoccupare! Se ti và  di provarci vieni! alla peggio dovrai comprarti 2 copertoncini per la MTB!

Sento già  il profumo!

Normal Md DSC 0072

pedalento » 17 anni fa

Pirata

pirata

Prophet

E svegliate, c'è lo eccome lo messa sotto scorta. E una Bianchi color giallo, guardacaso la stessa della MercatoneUno di Marco Pantani.
Comunque tutti tranquilli, non ho nessuna intenzione di andare a quel tipo di manifestazione perqui vi dico da adesso è NO!
Pirata

pirata

COME, NON TI HO CONVINTO????

Con tutto lo sforzo che ho fatto? La buona volontà  che ci ho messo?

Vabbè, ricomincio !

Dai un occhiata ai percorsi:

Il corto è solo per i "vecchietti" e i sovrappeso ( vedi il mio capitano quest'anno ...)

Il medio = 106 Km , 3090 mt di dislivello con 6-7 passi (dipende se il valparola con conti o no ...)

é i percorso per tutti! se l'ho fatto io lo può fare chiunque!

Ti permette di godere di un panorama splendido su un percorso dove NON SEI MAI DA SOLO!

Il lungo = 138 Km , 4190 mt di dislivello con 9-10 passi (come prima ...)
Nel 2006-2007 è stata la mia chimera. il VORREI MA NON POSSO.

L'anno prossimo, se saremo estratti, proverò il Giau il venerdi facendo il 1/2 lungo e cercherò di mettere la bandierina su anche la domenica!

Cambia idea! Sbrigati a venire perchè le dolomiti mica durano per sempre ( vedi le recenti frane ....)

pedalento » 17 anni fa

Lobo

Se ti chiami Davide la mail mi è arrivata!

ciao!

Lobo » 17 anni fa

Lobo

Se ti chiami Davide la mail mi è arrivata!

ciao!

pedalento

:ok

quentin » 17 anni fa
Lobo, Mimmoginko,
guardate qua:

->Link Sito<-

siamo pre-iscritti. Ora bisogna solo aspettare una decina di giorni per avere la conferma!

mimmogingko » 17 anni fa

Lobo, Mimmoginko,
guardate qua:

->Link Sito<-

siamo pre-iscritti. Ora bisogna solo aspettare una decina di giorni per avere la conferma!

quentin

whoooowwww !!!!
:lol:
:photo: :ok :) :good:

Moderatore: fabioman, gerpas