Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2008

quentin » 17 anni fa

sul sito di turbike si sta pensando di prenotare il pacchetto albergo +iscrizione. Ci sono varie possiblità  a questo link

->Link Sito<-

che ne dite?

Lobo

ok per me

succisa » 17 anni fa
Bene, allora non rimane che puntare tutto alla Dolomiti Superbike che quest'anno e' anche campionato mondiale, non so se mi spiego....
Io e Max69 gia' prenotati fin da ora.

mimmogingko » 17 anni fa

Bene, allora non rimane che puntare tutto alla Dolomiti Superbike che quest'anno e' anche campionato mondiale, non so se mi spiego....

succisa
Campionati del Mondo UCI MTB-Marathon 2008 in Alto Adige

L'Alto Adige ospiterà  nel 2008, in Alta Pusteria, i campionati mondiali UCI di mountainbike sulla distanza marathon.
Nel mese di luglio, a Villabassa, andrà  in scena la gara valida per il prestigioso titolo iridato. Il comitato organizzatore della "Sà¼dtirol Dolomiti Superbike" ha ottenuto, infatti, il 27 gennaio scorso - in occasione dei mondiali disputatisi nella cittadina olandese di Zedam - l'incarico ufficiale da parte della federazione internazionale UCI. L'Alto Adige ha dovuto superare una concorrenza quantomai qualificata rappresentata da Cortina d'Ampezzo, Kirchzarten (Germania) e Madrid (Spagna).

"Naturalmente siamo molto soddisfatti - spiega il responsabile del comitato organizzatore Kurt Ploner - in quanto l'UCI ha dimostrato di riporre in noi una grande fiducia. A convincere la federazione internazionale sono stati un tracciato collaudato, l'affascinante paesaggio dolomitico, la buona capacità  di gestione degli imprevisti e infrastrutture all'altezza della situazione".

1195470458 1064 FT77089 Percorsi 2007
vengo anche io...poi per la prenotazione come ci organizza??

max69 » 17 anni fa

succisa

Ti vedo preparato!

succisa » 17 anni fa

FRW

E' ancora presto, ma intanto iniziamo a darci una contata.
Chissa' quando ci ricapitera' di fare un Campionato del Mondo di MTB....

Lobo » 17 anni fa
allora?nessuno che vuole prenotare il pacchetto alloggio + iscrizione per la maratona delle dolomiti?

quentin » 17 anni fa

allora?nessuno che vuole prenotare il pacchetto alloggio + iscrizione per la maratona delle dolomiti?

Lobo
Davide,
ma hai visto quanto chiedono?
Ho fatto una richiesta sul loro sito e per me + moglie dal 23/6 al 30/6: 2.452,00 EUR, mezza pensione, compresa l'iscrizione alla MDD ed un pacchetto di visite a posti che io personalmente conosco bene (musei, mostre, parchi) e di cui farei a meno , ma non si può.
Vuol dire che rinuncio, sarà  per l'anno venturo.

luposila » 17 anni fa

FRW

E' ancora presto, ma intanto iniziamo a darci una contata.
Chissa' quando ci ricapitera' di fare un Campionato del Mondo di MTB....

succisa

Caro Paolo conta su di me!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas