Forums Pedalando

MARATONA DLES DOLOMITES 2008

quentin » 17 anni fa
Da un estremo all’altro.

Domenica scorsa ad Amatrice ero in compagnia di più di 30 bikers di Pedalando.

Domenica prossima 29 Giugno sarò da solo, a meno di iscritti di cui non ho informazione, a rappresentare Pedalando alla Maratona dles Dolomites (in BDC). Non so ancora se farò il percorso marathon 136km-4150m o il medio 106km-3090m.

La domenica dopo 6 Luglio di nuovo con i Pedalandi ( 14 mi pare) a Villabassa per la Dolomiti Super Bike (in MTB). Lì farò il percorso corto (si fa per dire): 56,9km-1688m.

In bocca al lupo a Pedalando: Crepi!

Lobo » 17 anni fa

Da un estremo all’altro.

Domenica scorsa ad Amatrice ero in compagnia di più di 30 bikers di Pedalando.

Domenica prossima 29 Giugno sarò da solo, a meno di iscritti di cui non ho informazione, a rappresentare Pedalando alla Maratona dles Dolomites (in BDC). Non so ancora se farò il percorso marathon 136km-4150m o il medio 106km-3090m.

La domenica dopo 6 Luglio di nuovo con i Pedalandi ( 14 mi pare) a Villabassa per la Dolomiti Super Bike (in MTB). Lì farò il percorso corto (si fa per dire): 56,9km-1688m.

In bocca al lupo a Pedalando: Crepi!

quentin

eh, che invidia! io c'ho provato ad iscrivermi, ma nulla da fare! spero il prossimo anno di poterle fare entrambe anche io (e i percorsi lunghi!)

quest'anno mi devo accontentare solo del percorso corto della DSB.

in bocca al lupo, poi ci racconterai.

quentin » 17 anni fa
La gara verrà  trasmessa in diretta da RAI 3 a partire dalle 06.30.
Se vi va di alzarvi per quell’ora potrete godere di panorami stupendi e pensare che uno del vostro gruppo sta partecipando.

quentin » 17 anni fa
ciao a tutti.
domani mattina parto per le dolomiti.
domenica 29 giugno: maratona dles dolomites in BDC
domenica 6 luglio: dolomiti super bike in MTB.
in bocca al lupo!
crepi!

zagor » 17 anni fa
In bocca al lupo, Quentin.

Domenica mi alzo presto per vederti in televisione.

succisa » 17 anni fa
Grande Quentin, in bocca al lupo.
Non fare la lunghissima, accontentati della media, non hai nelle gambe il Giau dopo 100 km. Se vuoi toglierti una soddisfazione, fatti accompagnare da tua moglie e verifica di persona.
Nei primi 2 km ci sono rasoiate al 20%. Lo scorso anno eravamo tutti in crisi nera su questa salita.

La sveglia alle 4,30, la messa in griglia alle 6,00, quanto mi manca la Dolomiti..........
Una volta nella vita Vi consiglio di partecipare a questa gara.
E' la gara delle gare.
10.000 bikers tutti insieme, un serpentone che si snoda sulle terribili salite delle Dolomiti.

succisa » 17 anni fa
Domani mattina alle 6.30 tutti su RAI 3 a tifare QUENTIN!!!!

valetil » 17 anni fa
Forza QUENTIN porta in alto i nostri colori!!!!!

Ci si vede a Dobbiaco

astino » 17 anni fa
Vai grande Mario!! La tifoseria di Pedalando è con te!

TUTTOOOOO LO STADIO!!! TUTTOOOOO LO STADIO!!! 421

PIRATA » 17 anni fa
Vai Grande Mario! Sei il nostro Campione.
W Pedalando.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas