Forums Pedalando

GRAFICI DI PERFORMANCE SU 7 GARE MARATHON

mimmogingko » 17 anni fa

1189428116 1064 FT77212 Perfo 6 Gare

performance OTTIMA: Saraga, Antiga, Molinari, Vanoncini
performance BUONA: Spinelli, Parchitelli, Caliendo, Costa
performance SUFFICIENTE: Marchetti

assegno il mio premio virtuale a:

:vittoria: Antiga, diventa il 2° biker di Pedalando, scala l'ultima pettata a 180bpm e fa fuori Lagavulin e Molinari

:vittoria:
Molinari, la migliore performance personale nelle 6 gare. P.S.: ma che s'è magnato ?

mimmogingko » 17 anni fa
Prendendo come riferimento l'ultima Marathon, ovvero la GF dei Briganti di Manciano, quanto siamo migliorati o peggiorati ?

mimmogingko » 17 anni fa

1189428698 1064 FT77212 Perfo 6 Gare Trend

Siamo quasi tutti migliorati (anche perchè, credo, a montefogliano non c'era gente forte come quella che ha partecipato alla GF dei briganti).

:vittoria: Vanoncini alias Torpado, migliora del 63% rispetto alla GF dei Briganti, cavalcando un cancello da 15 kg e rotti.

succisa » 17 anni fa
Nel bene e nel male questi grafici mi fanno impazzire.
Ogni tanto quando sono in gara ci penso e sorrido con me stesso.
Grazie Mimmo sei mitico.

Torpado » 17 anni fa
Grazie del titolo virtuale. :vittoria: In effetti sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. Ieri è andato tutto bene: mi sono liberato dell'ultima "acqua" giusto un momento prima di partire, non ho forato, non sono caduto, il cambio borraccia è andato bene (non in discesa stavolta!), ho ripreso la giusta confidenza con le discese, il clima era ottimale, il percorso bellissimo e parecchio ombreggiato. Insomma meglio di così ci poteva stare solo di evitare di pedalare nel guado, fare ciò purtroppo mi ha fatto soffrire un po' a causa di un evidente attrito durante la pedalata dovuto al lavaggio del movimento centrale.

Sono ovviamente molto soddisfatto del mio risultato fisico dovuto ad un allenamento meticoloso che però dura solo da poco più di due mesi. Non oso pensare a come potrò andare tra un anno e con una bici di 5 kg più leggera abbinata ad un dimagrimento sempre costante. Tutto questo per merito di Claudio Vettorel, al quale devo un grandissimo grazie, che mi sta seguendo da quando, i primi di luglio, mi ha fornito la prime tabelle d'allenamento ed i consigli sull'esecuzione delle stesse.

GRAZIE CLAUDIO! :cincin:

lagavulin » 17 anni fa

Sono ovviamente molto soddisfatto del mio risultato fisico dovuto ad un allenamento meticoloso che però dura solo da poco più di due mesi. Non oso pensare a come potrò andare tra un anno e con una bici di 5 kg più leggera abbinata ad un dimagrimento sempre costante.

Torpado

....infatti ho visto Forcarelli già  piuttosto preoccupato.... :-) 8)

Torpado » 17 anni fa

....infatti ho visto Forcarelli già  piuttosto preoccupato....

lagavulin
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Passero » 17 anni fa

1189428116 1064 FT77212 Perfo 6 Gare

performance OTTIMA: Saraga, Antiga, Molinari, Vanoncini
performance BUONA: Spinelli, Parchitelli, Caliendo, Costa
performance SUFFICIENTE: Marchetti

:vittoria: Antiga, diventa il 2° biker di Pedalando, scala l'ultima pettata a 180bpm e fa fuori Lagavulin e Molinari

:vittoria:
Molinari, la migliore performance personale nelle 6 gare. P.S.: ma che s'è magnato ?

mimmogingko

Interessanti, forse stò incominciando a capire qualcosa con questi simpatici grafici che già  da qualche tempo avevo visto.

Cmq, potresti inserire anche le mie posizioni ai Colli Albani e Monti della Laga ?

Grazie.

mimmogingko » 17 anni fa

Cmq, potresti inserire anche le mie posizioni ai Colli Albani e Monti della Laga ?

Er Passero

ai Colli Albani non hai fatto il percorso lungo, mentre alla Laga nel file che avevo non risultavi arrivato... ho preso il nuovo file ed eccoti accontentato.

1189587409 1064 FT77212 Perfo 6 Gare

Moderatore: fabioman, gerpas