Forums Pedalando

GRAFICI DI PERFORMANCE SU 7 GARE MARATHON

mimmogingko » 17 anni fa
Guardiamo ora la performance di Tivoli rispetto alla precedente marathon, cioè montefogliano (della marathon di fondi non abbiamo i dati):

1192452150 1064 FT77212 Perfo 7 Gare Trend

Assegno il mio premio virtuale a:
Claudio Marchetti alias Er Passero :vittoria:
che migliora dell'11% la propria performance (il risultato era nell'aria: l'ho visto spingere niente male su bdc alla Borgo Quinzio-Stipes ...)

molmau » 17 anni fa
Emilio perche non prendi in considerazione anche Fondi dove Io penso di essere andato discretamente nonostante le classifiche siano ufficiose ..........
se non mi ricordo male sono arrivato terzo dei pedalandiani ( dopo Giampi e Andrea ) nella classifica Marathon !!!!!!!!

mimmogingko » 17 anni fa

Emilio perche non prendi in considerazione anche Fondi

molmau
NON HANNO FORNITO I TEMPI !

Zorro » 17 anni fa

Emilio perche non prendi in considerazione anche Fondi

molmau
NON HANNO FORNITO I TEMPI !

mimmogingko
Su fansbike ma non so se sono ufficiali...
->Link Sito<-

molmau » 17 anni fa
mi sembrano abbastanza rispondenti alla realta di come e' andata la gara .
Grazie Zorro .
Pertanto Emilio vedi di aggiornare sti benedetti grafici .
Ciao Maurizio

Passero » 17 anni fa
Credo che gli serve il rilevamento temporale, e non il posizionamento. Cmq credo che la classifica sia ancora sballata, per lo meno ci sono persone che hanno tagliato il percorso e stanno nella graduatoria marathon e sembra che non hanno il modo per discriminare chi ha fatto la ciliegina e chi no (a parte le spontanee dichiarazioni).

Ho anche sentito voci di corridoio sulla possibilità  di annullamento della gara poiché é uscito fuori che qualche locale ha preso ulteriori "scorciatoie", di quelle intendo che non puoi esserti sbagliato.

Staremo a vedere.

giampi » 17 anni fa
Grafici come bilancio di una stagione.
Tutto sommato possono essere messi in parallelo con lo stato di forma ( più o meno altalenante) durante quasi tutta la stagione agonistica.
Da proseguire e perfezionare per la prossima stagione.
Giampi.

molmau » 17 anni fa
Mi sembra che Giampi abbia capito quanto Io spero che venga riportato in questi grafici ..... in merito a quanto detto dal Passero
forse non ci siamo capiti perche se la gara di Fondi e' stata un disastro come organizzazione , e siccome i suddetti grafici sono riferiti
alle performance dei vari Pedalandiani , e tenuto conto che ognuno di noi sa come sono andati gli altri compagni di squadra ( senza fare nomi sappiamo
chi di noi ha tagliato ) non vedo il motivo per non considerare questa Gara ( se no che ci siamo andati a fare ) .........................................
Mimmo ma non e' che siccome hai bucato all'inizio e ti sei ritirato non la vuoi prendere in considerazione ??????????

mimmogingko » 17 anni fa

Credo che gli serve il rilevamento temporale, e non il posizionamento.

Er Passero

Esatto.
Molmau, qual'è il tuo tempo ?

81 141 MOLINARI MAURIZIO 13/02/1961 VET G. S. MTB PEDALANDO

o so ceco io ?

Torpado » 17 anni fa
Sempre interessanti questi grafici Emilio e grazie per il tempo che ci spendi sopra. Oltretutto mi fa piacere vedere come sto scalando gradualmente la classifica "Pedalante". Per il prossimo anno però bisognerebbe pensare a fare delle migliorie. Per esempio nella classifica del più forte di Pedalando non si possono paragonare tra loro persone che hanno fatto 6 o 7 marathon e altri che invece ne hanno fatte 3 o 4, se si fa la sola somma è ovvio che risulta più forte quello che ne ha fatte di più, questo è quindi da rivedere. Oltretutto, per fare una media veramente corretta, normalmente si eliminano dal conteggio i due risultati estremi, il migliore ed il peggiore. C'è anche da considerare quelli che hanno fatto tutte le gare, ma non sempre hanno fatto le marathon, e quelli che invece hanno proprio saltato alcune gare, come per esempio io a causa della brutta caduta alla prima gara.

Moderatore: fabioman, gerpas