Forums Pedalando

8° Campionato AICS MTB

giampi » 17 anni fa
Purtroppo, pur avendo dato la mia disponibilità  in precedenza, per sopraggiunti impegni di lavoro non potrò partecipare.
La truppa pedalandiana (a proposito, perchè non cominciate a darvi una contata) si farà  certamente onore visti i risultati delle ultime Marathon.
Mi raccomando, magnate poco ......... prima, rifatevi la sera dopo la gara!!!
Giampi.

mimmogingko » 17 anni fa
Getto la spugna, non vengo alla gara.
Ho ancora addosso i postumi del botto fatto a montefogliano (costole doloranti), a proposito pare che nello stesso punto sia caduta parecchia gente, astino incluso.
Buon divertimento e vincete anche per me.

subarasci » 17 anni fa
Un grande in bocca al lupo a chi parteciperà  al Campionato.
Un consiglio, anche se sono solo 33Km, saranno di qualità , quindi risparmiate le forze.

Ciao

quentin » 17 anni fa
Mi sembra di capire che i partecipanti saranno:

1. Costa Stefano Veterani
2. Massa Ottavio Veterani
3. Molinari Maurizio Senior
4. Tarantino Mario Gentlemen
5. Tolomei Giovanni Senior

janto » 17 anni fa
...ed alla fine siamo andati in tre: io, Mario (Quentin) ed Emanuele (Immanuel), che si trovava nei paraggi ed ha deciso di partecipare come escursionista.

Mario è arrivato primo nella sua categoria (Gentlmen) :clap:

Eravamo davvero pochi partecipanti (credo non più di 50 persone), e solo una ragazza. Probabilmente il giorno di sabato, l'orario "strano" delle 14:00 e le tante (troppe?) gare di questo periodo hanno scoraggiato tanti, non solo del nostro gruppo.
Alla fine la partenza è stata posticipata alle 15:00!
Tra l'altro le iscrizioni non sono state fatte dalle 10:00 alle 12:00 ma sono cominciate più o meno quando siamo arrivati noi da roma, alle 11:30, e sono proseguite fino a pochi minuti prima della partenza...a saperlo, avrei dormito volentieri un paio d'ore di più :mad:

Detto questo, il percorso (che non conoscevo) era piuttosto tecnico, con salite ripide e sassose, che hanno portato molti a metter il piede a terra in diversi punti.
Chiedendo informazioni agli organizzatori ci hanno detto che il dislivello complessivo era di oltre 1000 metri (magari Mario potrà  fornirci i suoi dati al riguardo). Comunque sono stati 33 km. piuttosto pesanti.
E per quanto non sia partito a tutta (avevamo sfruttato il tempo prima della partenza per dare un'occhiata ai primi 2-3 km. del percorso), all'inizio della prima salita avevo già  le pulsazioni a oltre 180, e la sensazione delle gambe vuote già  al primo kilometro! Decisamente fuori forma...
Immanuel si è ritirato poco dopo, aveva la vecchia scott da freeride con gommatura poco adatta al percorso. Io ho faticato non poco a completare i 2 giri previsti, alla fine sono rimasto l'ultimo di quelli a pieni giri, e all'arrivo...sorpresa! Quentin già  in ciabatte fresco e riposato che mi aspettava da diversi minuti!
E poco dopo è stato premiato con la maglia tricolore di campione AICS 8)

Pininfarina » 17 anni fa
grandi!!!!mitico quentin in maglia tricolore...se andavamo tutti sai chre incetta di premi!! ma era improponibile in questa data e orario...bravi che ci avete creduto.

quentin » 17 anni fa
Alla fine abbiamo partecipato in 3:
1. Immanuel
2. Janto
3. Quentin

Il persorso era breve ma tosto: 33 km e 1000 m circa di dislivello, con alune varianti di percorrenza in alcuni tratti in salita e discesa rispetto all'anno scorso. Mentre nel 2006 la maggior insidia era il fondo bagnato e sdrucciolevole, specialmente su roccia e foglie, oggi il fondo era asciutto ma in alcuni punti molto sconnesso.

Come Gruppo MTB rappresentanti della sezione di Roma abbiamo vinto una coppa.

Come categoria Gentleman io ho vinto medaglia e maglietta tricolore AICS di di Campione Italiano MTB 2007.

Non avevamo fotocamera, ma quelli dell'AICS hanno fatto alcune foto lungo il percorso, all'arrivo ed alle prermiazioni, proveremo a farcele dare.

Alla fine abbiamo partecipato in 3:
1. Immanuel
2. Janto
3. Quentin

Il persorso era breve ma tosto: 33 km e 1000 m circa di dislivello, con alune varianti di percorrenza in alcuni tratti in salita e discesa rispetto all'anno scorso. Mentre nel 2006 la maggior insidia era il fondo bagnato e sdrucciolevole, specialmente su roccia e foglie, oggi il fondo era asciutto ma in alcuni punti molto sconnesso.

Come Gruppo MTB rappresentanti della sezione di Roma abbiamo vinto una coppa.

Come categoria Gentleman io ho vinto medaglia e maglietta tricolore AICS di di Campione Italiano MTB 2007.

Non avevamo fotocamera, ma quelli dell'AICS hanno fatto alcune foto lungo il percorso, all'arrivo ed alle prermiazioni, proveremo a farcele dare.

quentin

complimenti a tutti e in particolare al nuovo campione italiano Quentin (se andavano anke le girls avevano sicure possibilità  di vincere come avevo già  anticipato), l'ennesima coppa arricchirà  la nostra bacheca,
personalmente nn sono riuscito a essere di vostri, sia xkè sono arrivato in nottato e sia x un problema fisico, sarà  x la prox volta

zagor » 17 anni fa
:vittoria: COMPLIMENTI AL NUOVO CAMPIONE ITALIANO!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Moderatore: fabioman, gerpas