Forums Pedalando

RAMPILONGA 2007

succisa » 17 anni fa
Pedalando anche in quel di Moena si fa riconoscere, ormai siamo dappertutto.

Valetil - percorso classic in 4h10min
Maglio - percorso classic in 5h 1min

Bravissimi, complimenti.
:clap: :ok

Un brava anche ad Annalisa che ha completato il Classic ma attualmente non e' in classifica per problemi di chip (forse e' meglio cosi'......).

Bravissimo Carogna (ora 44x11) che ha chisuo la marathon in 4h24m piazzandosi al 264°posto.

Ottimo anche l'amico notaio Antonio Fabi che ha chiuso la marathon in 4h47m.

Splendidi gli amici di Scanno sul percorso Classic:
Carfagnini Antonio 2h41m (38°assoluto)
Carfagni Carmelo 2h47m (70°assoluto)
Caranfa Cesidio 3h05m(198°assoluto)

Erano presenti anche gli amici di Pontremoli che hanno fatto una buona prestazione di gruppo

Zagabike » 17 anni fa
Mi era parso di vedere qualcuno di Pedalando.... c'ero anch'io.... Classic 1282° in 5h10'..... Sono contentissimo, un'esperienza indimenticabile...... Ho combattuto con i crampi come non mai....
Una gara veramente dura.....

Complimenti agli amici di Scanno davvero...... 2h41' con il Lusia di mezzo devi essere un "animale" non un ciclista.... Complimenti ancora.......

valetil » 17 anni fa
Mi dispiace non averti riconosciuto zaga, avremmo almeno condiviso il pasta party finale insieme, alla prossima :io:

succisa » 17 anni fa

Mi era parso di vedere qualcuno di Pedalando.... c'ero anch'io.... Classic 1282° in 5h10'..... Sono contentissimo, un'esperienza indimenticabile...... Ho combattuto con i crampi come non mai....
Una gara veramente dura.....

Complimenti agli amici di Scanno davvero...... 2h41' con il Lusia di mezzo devi essere un "animale" non un ciclista.... Complimenti ancora.......

Zagabike

Scusami di non averti visto, pago da bere prox volta.
Bravo comunque. Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas