Forums Pedalando

L'Eroica - Cicloturistica d'epoca su strade bianche - Domenica 7 Ottobre

quentin » 17 anni fa
Chi sarebbe interessato a partecipare? Si svolge Domenica 7 Ottobre.

Io ci sto facendo un pensierino; ci si può iscrivere fino al 2 Ottobre.

Il percorso de "L' Eroica" percorre alcune delle più belle strade della zona del Chianti senese, della Valdarbia e della Valdorcia; ma il clou è rappresentato dai quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentono di rivivere l'atmosfera del ciclismo d'epoca.

Per maggiori dettagli questo è il link:

->Link Sito<-

lagavulin » 17 anni fa
Bacco ed altri del gruppo ci vanno, io stò cercando di rimediare qualche ferro vecchio per parteciparvi.

amaiorani » 17 anni fa
Se leggeste il sito fornito da Mario avreste notato che si può partecipare anche con bici normali. Unica restrizione per le MTB che debbono forzatamente fare il percorso breve da poco più di 30 km.

quentin » 17 anni fa

Se leggeste il sito fornito da Mario avreste notato che si può partecipare anche con bici normali. Unica restrizione per le MTB che debbono forzatamente fare il percorso breve da poco più di 30 km.

amaiorani

...infatti sono io che sono d'epoca, la mia bici è normale:

1190282067 1237 FT0 928 Carbon Veloce 10v

oltre » 17 anni fa
All'Eroica ci sarò anche io con altri tre compagni di squadra! Sarà  una vera festa!

quentin » 17 anni fa

Ecchè fai? Lanci il sasso e poi ritiri la mano? :bugia:

amaiorani

preferisco per riservatezza non dirti il motivo familiare/personale per cui non posso andare.
quest'anno fra strada e mtb ho già  fatto 13 gare ed ho partecipato a tutte quelle che avevo proposto.

Moderatore: fabioman, gerpas