Stani
Pochi giorni fa, utilizzando buoni sconto di Cisalfa, ho comprato l'edge 305. Al momento di metterlo in opera ho dato un'occhiata al sito della garmin e ho scoperto che da dicembre sarà disponibile il 705, con le funzioni cartografiche.
Ho ancora la possibilità di restituire il 305, in cambio di un buono da utilizzare successivamente.
Sono molto incerto se vale la pena aspettare per il 705 o tenermi il 305. Mi servirebbe soprattutto per escursioni in Mtb e non sono sicuro che la cartografia alla fine sia così utile. Le funzioni di allenamento mi interessano abbastanza poco, ma non sono sicuro che la funzione di scaricamento tracce del 305 sia abbastanza efficiente. Lo avevo scelto per la praticità e le dimensioni, oltre che per la possibilità di sostituire il ciclocomputer e per l'utilizzabilità in altri sport (scialpinismo).
Qualcuno ha dei buoni consigli da darmi? (qualche volta penso che avrei fatto meglio a prendere il 60 csx (se ricordo bene la sigla), ma mi sembrava un pò ingombrante e non facilmente fissabile in modo stabile sulla bici.
Ciao a tutti,
Stani