Forums Pedalando

Domenica 7 Ottobre: GF La Spina Santa - prescouting

amaiorani » 17 anni fa
Attenzione che la traccia plt riportata sulla scheda in Eventi è diversa da quanto riportato sulla carta in fondo alla scheda stessa (che poi è quanto riportato sul sito di adrenalina)

postino » 17 anni fa
Io sono intenzionato a venire alla prescout, ma alla gara purtroppo non ci sarò x impegni familiari. Mi scoccia veramente tanto non venire a Tivoli anche perchè è vicino Roma e non sarebbe stato difficile raggiungerla.

succisa » 17 anni fa

La prescout riguarda anche il percorso escursionistico oppure, ad un certo punto, ci mollate là  in balìa degli eventi e voi prescoutisti continuate sui percorsi più lunghi?

pedalopoco

Partecipo in pieno alla domanda di Pedalopoco!!!

marcomtb

Secondo me x fare l'escursionistico bisogna fare la GF ma poi tagliare ad un certo punto per poi riprenderlo piu' avanti. Ma dato che non sono pratico del percorso mi informo con l'organizzazione. Dubito che ci accompagnino, pero' con la traccia gps non dovrebbe essere difficile (x gps so che non lo avete ma troviamo soluzione).

amaiorani » 17 anni fa

La prescout riguarda anche il percorso escursionistico oppure, ad un certo punto, ci mollate là  in balìa degli eventi e voi prescoutisti continuate sui percorsi più lunghi?

pedalopoco

marcomtb

Secondo me x fare l'escursionistico bisogna fare la GF ma poi tagliare ad un certo punto per poi riprenderlo piu' avanti. Ma dato che non sono pratico del percorso mi informo con l'organizzazione. Dubito che ci accompagnino, pero' con la traccia gps non dovrebbe essere difficile (x gps so che non lo avete ma troviamo soluzione).

succisa

Occhio!
Come mi ha fatto notare Pedalopoco la traccia che c'è sulla scheda è differente da quella che compare sull'immagine della scheda stessa. Informatevi da adrenalina!

Horus » 17 anni fa

pedalopoco

marcomtb

succisa

Magari il percorso è già  segnato, così si risolvono tutti i problemi!!!
ho chimato i ragazzi di "adrenalina"e dicono che passando in mezzo a dei parchi alcuni tratti verranno segnati la domenica stessa della gara...sconsigliavano vivamente di avventurarsi senza conoscere bene la zona se non si ha almano la traccia gps

amaiorani » 17 anni fa
Sicuro,
sempre che la traccia GPS sia veritiera! Non ti perdi sicuramente ma manco fai il percorso della gara però!

Moderatore: fabioman, gerpas