Forums Pedalando

Domenica 7 Ottobre: GF La Spina Santa - prescouting

Zorro » 17 anni fa
Ho inserito la scheda con i tracciati GPS della gara (forniti dal gruppo Adrenalina) nella scheda della manifestazione del 14 Ottobre.

->Link Sito<-

Il giorno Domenica 07/10/2007 inoltre Paolo Antiga organizza una prescout del percorso della gara della settimana successiva.

Tutti i dettagli in
->Link Sito<-

PIRATA » 17 anni fa
Alla prescout sarà  difficile che ci sara, ma la Gran Fondo stavolta la farò.
Pirata
se posso vengo anche io alla prescout,
ma quale percorso fate ????

subarasci » 17 anni fa
Se qualcuno di quelli che non partecipano alla 24H è in possesso di un GPS e ha la voglia di provare il Marathon della gara di Tivoli, batta un colpo.
Io e Molmau stavamo pensando di farci un giro sabato 29, la mattina ovviamente.

Ciao

amaiorani » 17 anni fa
Nell'altro post stesso titolo in Appuntamenti ho postato quello che so del percorso! Attenzione alla salita della Spina Santa! Csualmente ho affrontato l'esatta metà  (l'asfalto) della salita questa estate e le pendenze arrivano al 20% come testmoniano i carteli indicatori!
Il percorso marathon poi una volta tornato a S.Gregorio seguirà  a ritroso il classico percorso che da S. Vittorino si fa per andare a S. Gregorio con la variante che prima della fabbrica dei fuochi artificiali si devia a dx per portarsi sulla strada che da S. Vittorino porta al Gericomio. Invece di arrivare al Gericomio si devia a dx per la salita del'uliveto per nulla riposante! Arrivati all'asfalto gira a sx pochi meri dopo il valico si gira su cemento a dx e in poche decine di metri si incrocia il percorso dell'escursionistica. Non è chiaro se la GF da S. Gregorio sale al convento da Piazza Padella e poi fa l'escursionistica oppure fa tutto asfalto fino al valico per tivoli.

In ogni caso anche l'escursionistica non è da ridere! Direi una 4-3 per l'escursione!

pedalopoco » 17 anni fa
La prescout riguarda anche il percorso escursionistico oppure, ad un certo punto, ci mollate là  in balìa degli eventi e voi prescoutisti continuate sui percorsi più lunghi?

Horus » 17 anni fa

La prescout riguarda anche il percorso escursionistico oppure, ad un certo punto, ci mollate là  in balìa degli eventi e voi prescoutisti continuate sui percorsi più lunghi?

pedalopoco

Partecipo in pieno alla domanda di Pedalopoco!!!

zagor » 17 anni fa

pedalopoco

marcomtb
e se ci fossero due gruppi, escursionistico e GF, che al bivio della salita si separano?
Io sarei con gli escursionisti.

pedalopoco » 17 anni fa

pedalopoco

marcomtb
e se ci fossero due gruppi, escursionistico e GF, che al bivio della salita si separano?
Io sarei con gli escursionisti.

catenaperfetta

Ovviamente puro io!

Moderatore: fabioman, gerpas