Forums Pedalando

ma i wolves come se organizzano? (o pseudotattica)

pedalopoco » 17 anni fa
Allora Torpado dixit che un biker medio impiegherà  20 minuti circa x fare 1 giro.
Dato che 24 ore = 1440 min, 1440 min/20 min= 72 giri,
72 giri /12 biker = 6 giri x biker, cioè 1 giro ogni 4 ore.

Se facciamo solo 1 giro alla volta, teoricamente ne avremmo 3 da compiere di notte (o comunque con le luci), all'incirca dalle 19.00 alle 7.00.
Potremmo anche pensare di fare 2 giri consecutivi ciascuno dalle 23.00 in poi; in questo modo ci sarebbe più tempo x riposare (in teoria quasi 7 ore), probabilmente anche con effetti benefici rispetto al rendimento in mtb.
Che ne pensate cari wolves?

amaiorani » 17 anni fa
Se leggi i miei post da almeno 6 mesi a questa parte su come organizzare la gara vedrai che è stato sempre esattamente ciò che ho detto!

Un giro a testa fino alle 19-20 (dipende da quando finisce il turno completo). Due a testa fino alle 7-8 (sempre in considerazione della fine turno)

Aggiungo anche che assieme alla persona che sta correndo dovrà  essere sveglio il concorrente successivo pronto a partire in qualsiasi momento ed anche il secondo in ordine di turnazione che potrà  essere svegliato (o solamente avvertito durante il giorno) da colui che ha appena finito il giro.
Per quale motivo ciò?
Specialmente durante i turni da 2 giri un incidente tecnico potrebbe costringere il corridore ad un solo giro anzichè 2 e quindi una persona pronta a partire ci vuole! Inoltre necessitando un aiuto di tipo tecnico/fisico al corridore ci sono sempre 2 persone disponibili.

lagavulin » 17 anni fa

Se leggi i miei post da almeno 6 mesi a questa parte su come organizzare la gara vedrai che è stato sempre esattamente ciò che ho detto!

amaiorani

Antò....per leggere 6 mesi di tuoi post dovrebbe prendersi almeno una settimana di ferie.... :-)

amaiorani » 17 anni fa

amaiorani

Antò....per leggere 6 mesi di tuoi post dovrebbe prendersi almeno una settimana di ferie.... :-)

lagavulin

Infatti ancora nun m'ha risposto! Segno che ha iniziato!

PIRATA » 17 anni fa
Era ora che si parlassi del pre-gara comunque io dire 2 giri prima delle 23.00 cosi sin dal mattina possiamo giostrarsela tutta visto che non abbiamo sprecato troppo energie.
Pirata

pedalopoco » 17 anni fa

amaiorani

lagavulin
Li ho letti, li ho letti, il fatto è che poi me li dimentico!

Moderatore: fabioman, gerpas