Non te se pò nasconne gniente..
Si, ricordo bene di averla consegnata a Mauro, ce l'avevo al polso...ma ho capito bene, quella fascetta di velcro è valutata 10€? :?? E se ci fossimo persi il chip? Capisco l'inflazione, però.....mauro morichi
se non erro, noi wolves abbiamo restituito regolarmente tutti i chip, ma un paio di fascette mi sa che sono saltate. Una sono andato perfino a recuperarla al polso di glauco che se ne era totalmente scordato.
nobum
A Glauco nun te rivenne le fascette a via Sannio!
amaiorani
E vero quello che di morichi, ero presente nel conteggiare i chip.
pedalopoco
Se c'è da pagare fatemi sapere come e pagherò (senza interessi però!).
Non c'è nulla da pagare, ci sono state abbuonate. E' solo per dimostrare la nostra buona fede che vorremmo restituirle.
mimmogingko
Ho capito! Io vorrei restituirla, ma l'ho persa.
pedalopoco
Compra un cinghietto arancione e appiccicaci un pezzo di plastica!
amaiorani
se non erro, noi wolves abbiamo restituito regolarmente tutti i chip, ma un paio di fascette mi sa che sono saltate. Una sono andato perfino a recuperarla al polso di glauco che se ne era totalmente scordato.
mauro morichi
Il Prof.
Torpado
La cosa mi sembra che si sia originata da informazioni non tutte corrette, provenienti da varie fonti.
In ogni caso, chi fa gare sa benissimo che il chip va restituito integro (chip e fascetta) a meno che non si sia perso in gara e allora lo paghi, quindi andava semplicemente fatta la cosa che sempre si fa, cioè restituirlo tutto e non solo il chip. Anche se si era tolto il velcro arancione per mettere la fascetta sigillante, poi bisognava rimettere il velcro e restituirlo; io ho fatto così. Al momento della consegna dei chip bisognava assicurarsi di comunicarlo a tutti: tenete il velcro anche se non lo usate. Che sia di lezione per una prossima volta, per tutti. :ok
Tanto per farvi capire la situazione, vi dico che Vettorel ci ha rimesso di persona € 500 per chip mancanti o incompleti, la RealTime evidentemente non ha sentito ragioni.