mimmogingko
Attenzione: la fascetta arancione consegnata con il chip va restituita.
Ciò è quanto, purtroppo, ci è stato riferito al momento della riconsegna.
Gli organizzatori sono stati "clementi" nel non farci pagare la penale (10 € cadauna), ma se possibile dobbiamo restituirle. Ne mancano otto.
Per i dettagli chiedere a Paolo, che ancora è visibilmente provato da questa vicenda.
pedalopoco
Se c'è da pagare fatemi sapere come e pagherò (senza interessi però!).
pedalopoco
Non c'è nulla da pagare, ci sono state abbuonate. E' solo per dimostrare la nostra buona fede che vorremmo restituirle.
mimmogingko
pedalopoco
Non c'è nulla da pagare, ci sono state abbuonate. E' solo per dimostrare la nostra buona fede che vorremmo restituirle.
mimmogingko
Ho capito! Io vorrei restituirla, ma l'ho persa.
pedalopoco
pedalopoco
mimmogingko
Ho capito! Io vorrei restituirla, ma l'ho persa.
pedalopoco
Compra un cinghietto arancione e appiccicaci un pezzo di plastica!
amaiorani
sir.
Si, ricordo bene di averla consegnata a Mauro, ce l'avevo al polso...ma ho capito bene, quella fascetta di velcro è valutata 10€? :?? E se ci fossimo persi il chip? Capisco l'inflazione, però.....mauro morichi
se non erro, noi wolves abbiamo restituito regolarmente tutti i chip, ma un paio di fascette mi sa che sono saltate. Una sono andato perfino a recuperarla al polso di glauco che se ne era totalmente scordato.
Si, ricordo bene di averla consegnata a Mauro, ce l'avevo al polso...ma ho capito bene, quella fascetta di velcro è valutata 10€? :?? E se ci fossimo persi il chip? Capisco l'inflazione, però.....mauro morichi
se non erro, noi wolves abbiamo restituito regolarmente tutti i chip, ma un paio di fascette mi sa che sono saltate. Una sono andato perfino a recuperarla al polso di glauco che se ne era totalmente scordato.
nobum