..E pensa se ci fossi stato anch'io..nun me parlavate più per un mese..lagavulin
....stai calmino Robè :-) 8) , noi avevamo in squadra un biker che non è mai sceso sotto i 19 min. a giro :80 .
Nella classifica della seconda ora (cioè prima che girasse lui) eravamo in sesta posizione...poi 8...poi 10..... :( :(
mimmogingko
I PIU' FORTI DI PEDALANDO - CATEGORIA 12M (*)
1) GIAMPIERO SARAGA, alias GIAMPI, 15'34'' al giro 68 dei Pedalando Wolves
2) CARLO CIADINI, alias FARTLEK, 16'04'' al giro 77 dei Pedalando Bears
3) FLAVIO PARCHITELI, alias MAVERICK, 16'11'' al giro 73 dei Pedalando Bears
pedalopoco
ATTENZIONE.
Dopo avere visto le classifiche pubblicate, con il dettaglio giro x giro, la situazione interna alle 3 squadre xxxxxxxxx Pedalando va così modificata:
1. Pedalando Bears 78 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 0 - GIRI TOTALI 78
pedalopoco
ATTENZIONE.
Dopo avere visto le classifiche pubblicate, con il dettaglio giro x giro, la situazione interna alle 3 squadre xxxxxxxxx Pedalando va così modificata:
1. Pedalando Bears 78 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 0 - GIRI TOTALI 78
2. Pedalando Wolwes 71 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 6 - GIRI TOTALI 77
3. Pedalando Lions 74 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 1 - GIRI TOTALI 75.
Io l'avevo detto che ciavevano cojonato!
pedalopoco
ATTENZIONE.
2. Pedalando Wolwes 71 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 6 - GIRI TOTALI 77
3. Pedalando Lions 74 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 1 - GIRI TOTALI 75.
pedalopoco
ATTENZIONE.
2. Pedalando Wolwes 71 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 6 - GIRI TOTALI 77 (recuperiamo 4 posizioni, buttale via...)
Pedalando Bears 79, anche a noi hanno contato 1 giro in meno
quentin