lagavulin
la cosa sembra mooolto interessante però fare tutto il circuito vuol dire avere TUTTE le Domeniche impegnate fino alla prima di Febbraio :80 , come glielo dico a mia moglie ?? :ds: :veryangry:
lagavulin
la cosa sembra mooolto interessante però fare tutto il circuito vuol dire avere TUTTE le Domeniche impegnate fino alla prima di Febbraio :80 , come glielo dico a mia moglie ?? :ds: :veryangry:
Come ti capiscooooo!!!
Guardando il calendario del MASTER CROSS la prima gara capita la domenica dopo l'ultima GF dei Parchi del Lazio e mo' che me' n'vento? Usero' molta diplomazia.
A proposito sai per caso dove trovare delle gomme da ciclocross da montare sui cerchi da 26" mtb qui a Roma?
Sto' gia' pensando a rimontare la forcella rigida su un vecchio telaio CANNONDALE in alluminio e con i copertoncini stretti il gioco è fatto. Bisogna pero' stare attenti alla misura del manubrio non deve superare una certa lunghezza, mi informero'.
ciao
VALANGA
VALANGA
amaiorani
Quello che dici vale per le gare nazionali a calendario FCI. Il Roma Master Cross è una manifestazione locale e sia per l'FCI che per l'organizzatore (vedi stralcio del regolamento sul PDF postato in primo post) è possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta!
Mi è capitato di vedere uno dei percorsi del Master Cross un paio di anni fa e sono circuiti molto brevi per cui la possibilità che ti montino sopra o che ti acciacchino è molto alta!
amaiorani
Quello che dici vale per le gare nazionali a calendario FCI. Il Roma Master Cross è una manifestazione locale e sia per l'FCI che per l'organizzatore (vedi stralcio del regolamento sul PDF postato in primo post) è possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta!
Mi è capitato di vedere uno dei percorsi del Master Cross un paio di anni fa e sono circuiti molto brevi per cui la possibilità che ti montino sopra o che ti acciacchino è molto alta!
...allora basta pedalare più di loro !! :rockandroll:
lagavulin
amaiorani
...allora basta pedalare più di loro !! :rockandroll:
lagavulin