molmau
Andrea dammi altre info :
1 ) dove si trova parco scott ;
2 ) che bisogna fare per iscriversi ;
3 ) a che ora si svolge la gara ;
4 ) quanti km. sono da percorrere .
Ciao Maurizio
Dopo la buona partenza di Fiumicino il Roma Master Cross prosegue domenica prossima con la seconda tappa che si svolgerà al parco Scott in Piazza G. Nerazzini, zona piazzale dei Navigatori a Roma. La data sarà valida anche come seconda prova del Baby Roma Master Cross che partirà al termine delle gare agonistiche.
Per info contattare la segreteria centrale del Master, presso la polisportiva icaro al numero 065134074 o ->Invia una E-Mail<-.
valetil
Fammi sapere come andrà .....
Cavolo sarei venuto ma sto sotto tachipirina.....
me la rischio per il doping!!!!!
Ciao e in bocca al lupo
lagavulin
che figata !!!!
oggi ho scoperto quanto sia divertente il ciclocross !!
1 ora di gara (per la mia categoria) sempre con il cuore in gola, percorso di 3km circa scorrevole con continui sali/scendi qualche palanca da superare a piedi e mai un secondo per rifiatare. Per la cronaca ho chiuso la gara con un dignitoso 23° posto (7° di categoria) e se in futuro riuscirò a migliorare la tecnica di risalita in sella dovrei guadagnare ancora qualche posizione.
Ragazzi credetemi....è da provare.
ps. oggi ho visto gareggiare una ragazza che andava come un treno, credo si chiamasse Sabrina Di Lorenzo (o qualcosa del genere). Ho fatto tutta la gara insieme a lei con un continuo di sorpassi e risorpassi e solo alla fine sono riuscito ad avere la meglio ma la sua forza/determinazione/cattiveria mi hanno veramente impressionato. Bravissima !! :clap:
VALANGA
COMPLIMENTI!!!
Convieni con me che per l'arrivo della stagione invernale sia una validissima alternativa allenante all'mtb puro.
Mi presentero' alle prossime gare di ciclocross certamente.
Ciao e complimenti di nuovo
VALANGA :ok
VALANGA
COMPLIMENTI!!!
Convieni con me che per l'arrivo della stagione invernale sia una validissima alternativa allenante all'mtb puro.
Mi presentero' alle prossime gare di ciclocross certamente.
Ciao e complimenti di nuovo
VALANGA :ok
:thnx:
sicuramente è un ottimo allenamento, speriamo di riuscire a coinvolgere anche altri pedalandiani. Ti aspetto :ok
lagavulin