Forums Pedalando

Domenica 28/10/07 Ciclocross a Parco Scott

lagavulin » 17 anni fa
Convinto dagli amici che hanno partecipato ieri alla prima gara a Fiumicino e si sono divertiti tantissimo Domenica prossima esco da casa in bici e, senza nemmeno spostare la macchina, me ne vado a fare la seconda prova del circuito mastercross a Parco Scott. Ottimo allenamento ed esperienza (per me) nuova.
Pedalandiani presenti ??

ps. possono partecipare anche le bici da mtb quindi non c'è nemmeno bisogno di fare cambiamenti al proprio mezzo.

molmau » 17 anni fa
Andrea dammi altre info :
1 ) dove si trova parco scott ;
2 ) che bisogna fare per iscriversi ;
3 ) a che ora si svolge la gara ;
4 ) quanti km. sono da percorrere .
Ciao Maurizio

lagavulin » 17 anni fa

Andrea dammi altre info :
1 ) dove si trova parco scott ;
2 ) che bisogna fare per iscriversi ;
3 ) a che ora si svolge la gara ;
4 ) quanti km. sono da percorrere .
Ciao Maurizio

molmau

Dopo la buona partenza di Fiumicino il Roma Master Cross prosegue domenica prossima con la seconda tappa che si svolgerà  al parco Scott in Piazza G. Nerazzini, zona piazzale dei Navigatori a Roma. La data sarà  valida anche come seconda prova del Baby Roma Master Cross che partirà  al termine delle gare agonistiche.
Per info contattare la segreteria centrale del Master, presso la polisportiva icaro al numero 065134074 o ->Invia una E-Mail<-.

per iscrizioni ed info puoi guardare qui ->Link Sito<-
se decidi di venire in bici possiamo vederci alla Caffarella e da li andare insieme. La gara comunque dura una 50ina di minuti.

valetil » 17 anni fa
Fammi sapere come andrà .....

Cavolo sarei venuto ma sto sotto tachipirina.....
me la rischio per il doping!!!!!

Ciao e in bocca al lupo

lagavulin » 17 anni fa

Fammi sapere come andrà .....

Cavolo sarei venuto ma sto sotto tachipirina.....
me la rischio per il doping!!!!!

Ciao e in bocca al lupo

valetil

crepi il lupo !! Mi dispiace per il tuo malanno, comunque fino a Febbraio si correrà  tutte le Domeniche,avrai sicuramente modo di rifarti. :ok

lagavulin » 17 anni fa
che figata !!!!

oggi ho scoperto quanto sia divertente il ciclocross !!
1 ora di gara (per la mia categoria) sempre con il cuore in gola, percorso di 3km circa scorrevole con continui sali/scendi qualche palanca da superare a piedi e mai un secondo per rifiatare. Per la cronaca ho chiuso la gara con un dignitoso 23° posto (7° di categoria) e se in futuro riuscirò a migliorare la tecnica di risalita in sella dovrei guadagnare ancora qualche posizione.
Ragazzi credetemi....è da provare.

ps. oggi ho visto gareggiare una ragazza che andava come un treno, credo si chiamasse Sabrina Di Lorenzo (o qualcosa del genere). Ho fatto tutta la gara insieme a lei con un continuo di sorpassi e risorpassi e solo alla fine sono riuscito ad avere la meglio ma la sua forza/determinazione/cattiveria mi hanno veramente impressionato. Bravissima !! :clap:

VALANGA » 17 anni fa

che figata !!!!

oggi ho scoperto quanto sia divertente il ciclocross !!
1 ora di gara (per la mia categoria) sempre con il cuore in gola, percorso di 3km circa scorrevole con continui sali/scendi qualche palanca da superare a piedi e mai un secondo per rifiatare. Per la cronaca ho chiuso la gara con un dignitoso 23° posto (7° di categoria) e se in futuro riuscirò a migliorare la tecnica di risalita in sella dovrei guadagnare ancora qualche posizione.
Ragazzi credetemi....è da provare.

ps. oggi ho visto gareggiare una ragazza che andava come un treno, credo si chiamasse Sabrina Di Lorenzo (o qualcosa del genere). Ho fatto tutta la gara insieme a lei con un continuo di sorpassi e risorpassi e solo alla fine sono riuscito ad avere la meglio ma la sua forza/determinazione/cattiveria mi hanno veramente impressionato. Bravissima !! :clap:

lagavulin

COMPLIMENTI!!!
Convieni con me che per l'arrivo della stagione invernale sia una validissima alternativa allenante all'mtb puro.
Mi presentero' alle prossime gare di ciclocross certamente.

Ciao e complimenti di nuovo
VALANGA :ok

lagavulin » 17 anni fa

COMPLIMENTI!!!
Convieni con me che per l'arrivo della stagione invernale sia una validissima alternativa allenante all'mtb puro.

VALANGA

:thnx:

sicuramente è un ottimo allenamento, speriamo di riuscire a coinvolgere anche altri pedalandiani. Ti aspetto :ok

1
1
1
1

quentin » 17 anni fa

COMPLIMENTI!!!

VALANGA

:thnx:

sicuramente è un ottimo allenamento, speriamo di riuscire a coinvolgere anche altri pedalandiani. Ti aspetto :ok

lagavulin

Uno forse lo state per coinvolgere.

Complimenti Lagavulin!

Sono andato a guardare la locandina e poi le classifiche della prima gara, quella di Fiumicino del 21 ottobre.
Ho visto che per le categorie è compresa anche la mia A9 (1946 – 1952), e che nella categoria A10 (1945-1938) gareggia anche uno che ha fatto il circuito MTB Parchi del Lazio nella mia categoria anche se più grande di me di 8 anni (lui è del ‘39 ed io del ‘47)

Allora se le fa lui perché non le posso fare anche io?

Siccome non ho ancora completato di assemblare il telaio Protek vinto all GF dei Briganti, quasi quasi lo assemblo da ciclocross, anche se con ruote da 26 invece che da 28.

Mi piacerebbe provare alla gara del 9 Dicembre che si fa alla Pineta Sacchetti.

Moderatore: fabioman, gerpas