Forums Pedalando

Staffetta del vino

succisa » 17 anni fa

Ma per arrivare a Velletri facendo l'autostrada ci vuole un'ora di macchina?
Pirata

pirata

Pirata, GRA uscita appia direzione Albano superi l'aeroporto di Ciampino, alla rotatoria dopo giri a sinistra, (sarebbe la via dei laghi) vai sempre dritto, all'altezza del ristorante Artemisio che troverai sulla dx giri a sinistra e sei arrivato all'agriturismo Iacchelli.
c'è ne sono anche altre ma questa credo sia la più semplice venendo da Roma

willi

Confermo
GRA uscita Appia direzione Albano,
dopo aeroporto di Ciampino, prendere uscita Via del Laghi, alla rotatoria si prende a sinistra, (sarebbe la via dei laghi) vai sempre dritto, dopo 15 km circa all'altezza del ristorante Artemisio (oppure indicazioni x Nemi) che troverai sulla dx giri a sinistra, per Via delle Noci (sterrata) e sei arrivato all'agriturismo Iacchelli.

succisa » 17 anni fa

Mi candido per il posto dell'infortunato Carlo o eventualmente per un'altra squadra. Ho 44 anni. Ciao e in bocca al lupo a Carlo

bf_rocky

Il posto di Carlo e' gia stato preso da Magura alcuni giorni fa.
Pero' si potrebbe organizzare una squadretta mista, dato che ci sono 2 girls da sole.
Quindi servirebbe solo 1 altro bikers e la squadra e' fatta.

Please fammi sapere chi sei, perche' dal nick nn l'ho capito.

PIRATA » 17 anni fa

Pirata

pirata

Pirata, GRA uscita appia direzione Albano superi l'aeroporto di Ciampino, alla rotatoria dopo giri a sinistra, (sarebbe la via dei laghi) vai sempre dritto, all'altezza del ristorante Artemisio che troverai sulla dx giri a sinistra e sei arrivato all'agriturismo Iacchelli.

willi
Grazie Willi
ma ci vuole un'oretta circa per arrivare a destinazione?
Ciao

amaiorani » 17 anni fa

Pirata

pirata

willi
Grazie Willi
ma ci vuole un'oretta circa per arrivare a destinazione?
Ciao

pirata

Anche meno di un ora la domenica dato che prima delle 9.00 il traffico è molto scarso. UNica attenzione a non acciaccare le frotte di bitumari sulla via dei laghi!

succisa » 17 anni fa
Ad oggi, queste le squadre di Pedalando

PEDALANDO BEAT

Antiga Paolo
Caliendo Emilio
Molinari Maurizio
Saraga Giampiero

PEDALANDO YOUNG

Maurizi Marcello
Tognocchi Fabio
Del Gobbo Valerio
Cecca Valerio

PEDALANDO COCOON

Tarantino Mario
Granati Marco
Giordani Roberto
Lombardozzi Giancarlo

PEDALANDO VALZER

Cirulli Alessandro
Maiorani Antonio
Petitta Gianni
Ardizzone Stefano

PEDALANDO SUL BICICLO

Annalisa
Giulia
Alice (biciclo)
xxx (biciclo)

PEDALANDO ROCK

Ancilli Barbara
La Rosa Cristiana
Fiorini Bruno
Prati Andrea

Prego coloro che vogliono fare la gara di comunicarmelo prima possibile, ci si puo' ancora iscrivere.

Per tutta la banda di Pedalando, dato che solo in pochi hanno risposto, comunichero' un numero forfettario di 50 unita' (20 x gara + 30 tra accompagnatori ed escursione di Fisio).

succisa » 17 anni fa
Con l'ingresso di Fiorini ed il recupero lampo di Lampo, anche la squadra dei Pedalando Rock e' al completo.
Schiereremo ben 6 squadre ai nastri di partenza.

Chi vuole gareggiare me lo dica prima possibile, ci si puo' ancora iscrivere.

lagavulin » 17 anni fa
dopo vari ripensamenti anche io parteciperò alla staffetta ma.....da avversario. Caro Paolo, sarà  mia cura prenderti a sportellate............ :grrr: :ok

Prophet » 17 anni fa

dopo vari ripensamenti anche io parteciperò alla staffetta ma.....da avversario. Caro Paolo, sarà  mia cura prenderti a sportellate............ :grrr: :ok

lagavulin

....Grrr Traditore :gnam:

amaiorani » 17 anni fa

lagavulin

Eccerto se c'hai na bike co li sportelli sarà  difficile starci dietro! Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D

zagor » 17 anni fa

.....
Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D

amaiorani
Spirito Pedalandiano puro, eh Amaiorani??? :D

Moderatore: fabioman, gerpas