pirata
Ma per arrivare a Velletri facendo l'autostrada ci vuole un'ora di macchina?
Pirata
Pirata, GRA uscita appia direzione Albano superi l'aeroporto di Ciampino, alla rotatoria dopo giri a sinistra, (sarebbe la via dei laghi) vai sempre dritto, all'altezza del ristorante Artemisio che troverai sulla dx giri a sinistra e sei arrivato all'agriturismo Iacchelli.
c'è ne sono anche altre ma questa credo sia la più semplice venendo da Roma
willi
bf_rocky
Mi candido per il posto dell'infortunato Carlo o eventualmente per un'altra squadra. Ho 44 anni. Ciao e in bocca al lupo a Carlo
Grazie Willi
pirata
Pirata
Pirata, GRA uscita appia direzione Albano superi l'aeroporto di Ciampino, alla rotatoria dopo giri a sinistra, (sarebbe la via dei laghi) vai sempre dritto, all'altezza del ristorante Artemisio che troverai sulla dx giri a sinistra e sei arrivato all'agriturismo Iacchelli.
willi
Grazie Willi
pirata
Pirata
willi
ma ci vuole un'oretta circa per arrivare a destinazione?
Ciao
pirata
lagavulin
dopo vari ripensamenti anche io parteciperò alla staffetta ma.....da avversario. Caro Paolo, sarà mia cura prenderti a sportellate............ :grrr: :ok
Spirito Pedalandiano puro, eh Amaiorani??? :Damaiorani
.....
Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D