Forums Pedalando

Staffetta del vino

amaiorani » 17 anni fa

.....
Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D

amaiorani
Spirito Pedalandiano puro, eh Amaiorani??? :D

catenaperfetta

Del più puro!
De couberten è nessuno!

Barbina » 17 anni fa

dopo vari ripensamenti anche io parteciperò alla staffetta ma.....da avversario. Caro Paolo, sarà  mia cura prenderti a sportellate............ :grrr: :ok

lagavulin

Eccerto se c'hai na bike co li sportelli sarà  difficile starci dietro! Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D

amaiorani

Ve ce vedo proprio a voi a fa' 'ste cose....... :lol:

lagavulin » 17 anni fa

dopo vari ripensamenti anche io parteciperò alla staffetta ma.....da avversario. Caro Paolo, sarà  mia cura prenderti a sportellate............ :grrr: :ok

lagavulin

Eccerto se c'hai na bike co li sportelli sarà  difficile starci dietro! Cmq stai attento agli altri/altre 22 pedalandiani/e che li carci, le spinte, i schizzi de fango, le pernacchie, i cazzotti sur casco, i bastoni tra le rote, le mazzate sur groppone, le schicchere ndove sai tu, e tanto altro ancora sono sempre in agguato e quando meno te lo aspetti ........ te ritrovi co la capoccia ner fango e manco sai ome ce sei finito! :D

amaiorani

8) in effetti di sportelli ne ho 2, il secondo lo conserverò per te !!! (...anche se con te ci vorrebbero almeno un paio di cannonate.... 8) :ok )

Glauco » 17 anni fa
Avrei partecipato almeno all'uscita con Fisio e mi sarebbe piaciuto scattare la foto storica con tutti voi, ma da giovedì non riesco a far abbassare la febbre. :gnam:

postino » 17 anni fa

Avrei partecipato almeno all'uscita con Fisio e mi sarebbe piaciuto scattare la foto storica con tutti voi, ma da giovedì non riesco a far abbassare la febbre. :gnam:

nobum

Vista la mancanza del mitico Nobum propongo la cancellazione della foto ufficiale del gruppo Pedalando.
Chiederò che venga effettuato anche un minuto di silenzio.
Riprenditi subito, Glauco
Ciao Paolo

Glauco » 17 anni fa

nobum

Vista la mancanza del mitico Nobum propongo la cancellazione della foto ufficiale del gruppo Pedalando.
Ciao Paolo

postino
Comprendo e apprezzo totalmente il tuo stato d'animo, che sarà  senza dubbio anche quello di migliaia di altri bikers.
Sarà  dura, ma voglio che superiate la commozione e che la foto venga scattata ugualmente.
Per quel che riguarda il minuto di silenzio, invece, accetto volentieri. 8)
Grazie Paolo, a presto.

lagavulin » 17 anni fa

nobum

Ciao Paolo

postino
Comprendo e apprezzo totalmente il tuo stato d'animo, che sarà  senza dubbio anche quello di migliaia di altri bikers.
Sarà  dura, ma voglio che superiate la commozione e che la foto venga scattata ugualmente.
Per quel che riguarda il minuto di silenzio, invece, accetto volentieri. 8)
Grazie Paolo, a presto.

nobum

...scusa Glà  ma lo sai che i minuti di silenzio si fanno per i morti ?? :dead:

lagavulin » 17 anni fa
...a dimenticavo.......sono rimasto fino alla fine delle premiazioni....eravamo io ed il Baronerosso......che culo uno dei Marrone brothers !!!!!!!! :siiii: :wink:

quentin » 17 anni fa
Quanto mi rode!

Ho rotto di nuovo la catena (dove si consegnava il primo talloncino). L'altra volta era successo a Montefogliano.
Anche questa volta all'attacco di una ripida salita dopo una cambiata.
Forse devo usare altra catena (la xtr sarà  un poco fragile per me?).
Ho proseguito di corsa spingendo la bici, piovigginava, sino a bere il bicchiere di vino, che mi è andato di traverso.

Mi dispiace per i Pedalando Cocoon, che sono così arrivati ultimi.

Glauco » 17 anni fa

...scusa Glà  ma lo sai che i minuti di silenzio si fanno per i morti ?? :dead:

lagavulin
..e tu non mi hai visto andare in bici, o non hai per caso constatato il mio ultimo umore?
Vedi differenza? :deaddead:

Moderatore: fabioman, gerpas