Forums Pedalando

Staffetta del vino

Glauco » 17 anni fa
Resuscito :down: solo per chiedere questa cosa, poi mi riseppellisco: " Che cosa ha vinto uno dei due fratelli Marrone?"

lagavulin » 17 anni fa

Resuscito :down: solo per chiedere questa cosa, poi mi riseppellisco: " Che cosa ha vinto uno dei due fratelli Marrone?"

nobum

...una bici, anche se credo che ancora non lo sappia. :vittoria:

lagavulin » 17 anni fa

...scusa Glà  ma lo sai che i minuti di silenzio si fanno per i morti ?? :dead:

lagavulin
..e tu non mi hai visto andare in bici, o non hai per caso constatato il mio ultimo umore?
Vedi differenza? :deaddead:

nobum

sei il solito melodrammatico. :ok Cerca di venire in Caffarella, contro il malumore non c'è nulla di meglio di una bella pedalata in compagnia. :cincin:
Nobum, la foto senza di te è venuta molto meglio:

Th

amaiorani » 17 anni fa
Bellissima giornata!
Anche per uno che, come me, pedala una tantum e ha voluto provare (una tantum) lo spirito dell'agonismo.
Tracciato facile per una escursione ma già  affrontato ad andatura più allegra e con fanghiglia e foglie sotto le ruote diventa abbastanza ostico. Nessun tempo di recupero al termine degli strappi, rampichino, piano, dentro il centrale e via di pedalata più rapida. Solo 14 km ma cavolo che faticata!
Bello però! I giudici di gara che quando passi ti incitano: "Dai, forza, vai campione (a chi, a me?), dai che sei arrivato!". Son contento!
Il resto della giornata poi assieme a quella banda di matti e simpatici che siamo! Avete notato che come si girava la testa durante il pranzo e le premiazioni si incontrava lo sguardo di un Pedalandiano?
Cazzarola se siamo tanti!

amaiorani » 17 anni fa
Non per dire che semo li mejio ma al momento se fate una ricerca su Google scrivendo - Staffetta del vino - il primo sito che ne parla (seconda riga in prima pagina) siamo noi!

E io che volevo cercare notizie fresche! (bah!)

max69 » 17 anni fa
Ieri mi sono veramente divertito, peccato per la pioggia il freddo e la lunga fila per mangiare. pedalando young poi era proprio una bella squadra, ben assortita e gagliarda!
Potevamo fare meglio ma alla fine 21 esimi.
bella e numerosa come sempre la compagnia pedalandiana

mtbond » 17 anni fa
Forse non c'entra niente con questa discussione ma non credo sia il caso di aprirne una ad hoc, tuttavia penso che sia giusto far emergere anche le cose non positive delle varie manifestazioni come quella di ieri. Ribadisco che non voglio prendermela con nessuno in particolare, diciamo così che riporto solo un fatto. Di seguito la mail inviata alla struttura che ci ha ospitato e ad alcuni degli organizzatori. Un salutone. Andrea
--------------------------------------------------------------------------------

'->Invia una E-Mail<-'; '->Invia una E-Mail<-'; '->Invia una E-Mail<-'; '->Invia una E-Mail<-';
'->Invia una E-Mail<-'

Ciao a tutti,

Partirei senza dubbio dalle premesse: questa mail non vuole in alcun modo attribuire responsabilità  ad alcuno ma sottolineare che tra la festa, gli applausi e le “pacche sulle spalle” della bella festa di ieri c’è stata una nota stonata che davvero mi ha lasciato incredulo ed amareggiato.

Sono Andrea, un neo biker che solo da qualche mese, ma con molto entusiasmo, frequenta il mondo della MTB. Ho avuto il piacere di esserci a Fondi, a Tivoli, alla 24H ed in tutte le occasioni mi sono portato a casa solo belle emozioni, la consapevolezza di stare in mezzo a tanta bella gente e di sentirsi parte di qualcosa, di un gruppo, di una passione da condividere.

In occasione della premiazione/staffetta di ieri ho pensato di far partecipe del mio entusiasmo anche la mia famiglie e così, io, Simona e il piccolo Luca di 3 anni con le nostre bici alle 8.30 eravamo già  all’agriturismo. Malgrado il tempo fresco e uggioso il piccolo ha voluto fare anche lui la sua pedalata sul prato (come non capirlo?) fino a che, poco prima della partenza della staffetta, la mamma non ha optato per un più caldo e riparato rifugio nel bar dell’agriturismo. La bicicletta, in attesa che papà  tornasse dalla pedalata e che magari il tempo potesse migliorare, è stata lasciata non in mezzo al prato ma ordinatamente parcheggiata nell’angolo dell’entrata del capannone a noi riservato, quello del pranzo e delle premiazioni per capirci.

Tornato dalla pedalata, tra le 12 e le 12.30 vado per recuperarla ma la bici non era più al suo posto e sono stati inutili sia gli appelli fatti al microfono che le domande fatte in giro.

Nessuno sembra averla semplicemente “spostata” e quindi, pur facendo fatica a crederci, non mi resta che una conclusione:

qualcuno è riuscito a portarsi via la bici di un bambino.

Sapete tutti che non è il valore del mezzo, avessero preso la mia bici mi sarei incavolato ma almeno non avrei dovuto inventare una balla da dire a Luca quando in macchina mi ha chiesto dove fosse la sua bici. Vi risparmio il suo stato d’animo…..credo il mio sia sufficiente.

Beh, la speranza come noto è l’ultima a morire e chissà  che magari la piccola bici non possa essere stata davvero spostata in un posto dove ieri (fino alle 16) io non sia riuscito a vederla, chissà  se l’allegata foto della bici (bottecchia gialla blu e rossa) non possa essere utile a qualcuno per farci sapere dove è stata spostata (!!?).

Un saluto a tutti e ovviamente, malgrado questa piccola nota stonata, arrivederci a presto.

Mi scuso se tra gli indirizzi posso aver inserito qualcuno completamente estraneo alla manifestazione di ieri.

Andrea Simona e Luca

1194875337 1629 FT80450 Cimg6497r

amaiorani » 17 anni fa
Come non rimanere basiti?
Pensre che il sottoscritto ha lasciato la propria bike e quella di Barbina per almeno 3 ore sul portabici in bella vista legate con solamente qualche elastico!
E parliamo di almeno un paio di migliaia di Euro di valore!

Nulla da poter dire a riguardo!
Al piccolo luca solo una promessa puoi fare: sarà  compito di Babbo Natale ridargli una bike (e perche non aiutato da Pedalando?)

Barbina » 17 anni fa

Come non rimanere basiti?
Pensre che il sottoscritto ha lasciato la propria bike e quella di Barbina per almeno 3 ore sul portabici in bella vista legate con solamente qualche elastico!
E parliamo di almeno un paio di migliaia di Euro di valore!

Nulla da poter dire a riguardo!

APPOGGIO IN PIENO LA TUA PROPOSTA.
PRENDERE LA BICI E' UNA CATTIVERIA.
A UN FIGLIO DI UNO DI NOI POI E' DOPPIA!

Al piccolo luca solo una promessa puoi fare: sarà  compito di Babbo Natale ridargli una bike (e perche non aiutato da Pedalando?)

amaiorani

Moderatore: fabioman, gerpas