Renzo
Mi date qualche dritta in più su questa gara? Dove si terrà , regolamento per la partecipazione, ... Anche a me non dispiace il vino che, soprattutto dopo una bella uscita in mountain bike è la morte sua.
Renzo
Mi date qualche dritta in più su questa gara? Dove si terrà , regolamento per la partecipazione, ... Anche a me non dispiace il vino che, soprattutto dopo una bella uscita in mountain bike è la morte sua.
->Link Sito<-
Ma sto sito lo leggete o no?
Pirata
pirata
Precisando che voglio venire con famiglia al seguito, e che la devo riportare a casa...se non c'è troppo da sgomitare io sarei della staffetta (mi voglio ubriacare quel giorno :drink: ), altrimenti nel giro di Fisio, ma non certo per ripiego!succisa
....
Queste gare sono molto tecniche, veloci e un pelino piu' pericolose delle GF.
Nelle GF ti metti sul tracciato e, a parte qualche eccezione, fai il tuo percorso senza tanti intralci di bikers.
Nell'XC, come la staffetta del vino, dato che il percoso e' a circuito, capita che sei superato piu' e piu' volte da missili supersonici.
Per tutti questi motivi, dato che dovra' essere una festa per Pedalando, abbiamo deciso di inserire un'escursione con coordinatore Fisio.
Questo per permettere a tutti coloro che non vogliono fare la gara di partecipare ugualmente alla festa complessiva che ci sara' dall' ora di pranzo in poi.
Quindi io sarei dell'idea di iniziare ad organizzare le squadre, ricordando che il regolamento prevede 4 componenti da >140 anni.
Il Pirata a sempre ragione, comunque Renzo vieni alla Stafetta che ti divertirai. Tanto per comincia devo trovare anche un passaggio in macchina.
Renzo
->Link Sito<-
Ma sto sito lo leggete o no?
Pirata
pirata
Scusa pirata hai ragione non mi sono accorto che c'era una pagina dedicata a questo evento. Non ho capito una cosa però. In calendario è prevista per l'11 novembre la Brown Trek. Si tratta della stessa cosa?
Renzo
quentin
segna anche me (uno che da solo fa quasi la metà di 140).
me piase el vin!
quentin
segna anche me (uno che da solo fa quasi la metà di 140).
me piase el vin!
Con il permesso di Succisa, che spero venga dato:
Giangi e soci stagionati, perchè non facciamo una squadra così formata:
1. Quentin (60)
2. Giangi (59)
3. ???
4. ???
Chi è interessato posti qui sotto con a lato l'età (gradito over 50).
In mancanza di adesioni sono accettati anche gli over 45
In vino veritas!
:drink:
quentin
succisa
date anche un nome alla squadra.