Forums Pedalando

Staffetta del vino

molmau » 17 anni fa
MI PIACE IL NOME BEAT ................... VISTO CHE SIAMO NATI PIU' O MENO TRA IL '60 E IL '61
CIAO MAURIZIO

giangi » 17 anni fa
dato si che sono quello che abita un pò più lontano per l'iscrizione cosa devo fare, i soldi a chi li devo dare ,al limite anticipate voi poi il giorno della gara ve li restituisco . il nome COCOON è magnifico . Ci vediamo a S.Gregorio

quentin » 17 anni fa

dato si che sono quello che abita un pò più lontano per l'iscrizione cosa devo fare, i soldi a chi li devo dare ,al limite anticipate voi poi il giorno della gara ve li restituisco . il nome COCOON è magnifico . Ci vediamo a S.Gregorio

giangi
Giangi,
ho parlato con Succisa.
Ogni squadra si iscrive da sola.
Io iscrivo la nostra: Pedalando Cocoon.
Anticipo io, poi mi me li darete.
Io non posso venire a S.Gregorio per impegni familiari.

max69 » 17 anni fa
Anche se young sembra un eufemismo per me va bene, e se gli altri prodi sono d'accordo organizziamoci, tra l'altro mi sembra una bella squadra.
P.S. facciamogliela vedere a quelli della squadra del Direttore Sportivo che ci dicono sempre che loro hanno piu' fantasia.
Questa e' la volta buona, forza young!

valetil » 17 anni fa
ok max69 per me va bene, fammi sapere i dettagli per il pagamento.

Pedalando young!!!!!!

p.s. era carino anche "Pedalando 2..... la vendemmia!!!!!!" :cincin:

quentin » 17 anni fa
Attenzione!

Stavo consultando il regolamento riportato sulla locandina dell’8° Staffetta dell’Uva e del Vino che avevo preso da New Limits per fare l’iscrizione di Pedalando Cocoon ed ho notato che c’è scritto quanto segue in merito alla composizione delle squadre:

….
Ogni squadra dovrà  avere una età  complessiva superiore a 140 anni fatta eccezione per squadre interamente femminili. Inoltre i 4 staffettisti formanti una squadra dovranno appartenere a 4 categorie differenti tra le 8 elencate:
1. Donne (unica),
2. Debuttanti (1989-92),
3. Cadetti (1988-80),
4. Junior (1979-75),
5. Senior (1974-68),
6. Veterani (1967-60),
7. Gentleman (1959-52),
8. Supergentleman (1951 in poi).
….

Nei siti su internet questa precisazione invece non ‘c’è.
Se è così le squadre che abbiamo fatto non vanno bene e bisogna ridistribuire i partecipanti in modo da avere 4 categorie diverse rappresentate in ogni squadra.

Domani verifico con l’organizzazione e vi faccio sapere.

lagavulin » 17 anni fa

Lobo, Lagavulin, che fate ? Partecipate?
Vi metto in lista waiting list?

succisa

ti ringrazio Paolo ma io mi tengo fuori
il nome del gruppo mi piace..i componenti mi piacciono di piu...io mi passo la prossima settimana a provare giri e scatti...se questa domenica non fate la Francigena o altre gare potremmo provare qualcosa...PEDALANDO YOUNG (for ever)

succisa » 17 anni fa

Attenzione!

Stavo consultando il regolamento riportato sulla locandina dell’8° Staffetta dell’Uva e del Vino che avevo preso da New Limits per fare l’iscrizione di Pedalando Cocoon ed ho notato che c’è scritto quanto segue in merito alla composizione delle squadre:

….
Ogni squadra dovrà  avere una età  complessiva superiore a 140 anni fatta eccezione per squadre interamente femminili. Inoltre i 4 staffettisti formanti una squadra dovranno appartenere a 4 categorie differenti tra le 8 elencate:
1. Donne (unica),
2. Debuttanti (1989-92),
3. Cadetti (1988-80),
4. Junior (1979-75),
5. Senior (1974-68),
6. Veterani (1967-60),
7. Gentleman (1959-52),
8. Supergentleman (1951 in poi).
….

Nei siti su internet questa precisazione invece non ‘c’è.
Se è così le squadre che abbiamo fatto non vanno bene e bisogna ridistribuire i partecipanti in modo da avere 4 categorie diverse rappresentate in ogni squadra.

Domani verifico con l’organizzazione e vi faccio sapere.

quentin

Mi pare di ricordare che hanno cambiato il regolamento, ora l'unica regola da rispettare e' >=140 anni.
Cmq senti New Limits nella persona di Luciano, cosi' abbiamo la sicurezza.

Moderatore: fabioman, gerpas