Forums Pedalando

Staffetta del vino

Sono riuscito a liberarmi per domenica 11 novembre, partecipo alla staffetta del vino, trovatemi una squadra.

max69 » 17 anni fa
I PEDALANDO YOUNG sono ufficialmente iscritti alla staffetta, iniziate a DORMIRE PREOCCUPATI sfidanti!
se non dormono e'meglio cosi sono piu stanchi...
basta che non sbagliamo e il vino se lo beve quello che parte!!!!

mimmogingko » 17 anni fa

I PEDALANDO YOUNG sono ufficialmente iscritti alla staffetta, iniziate a DORMIRE PREOCCUPATI sfidanti!

max69
nun ce preoccupamo, noi della pedalando beat c'avemo giampi che non farà  sconti a nessuno (anche io succisa e molmau nun ve regaleremo gnente !)

max69 » 17 anni fa

max69
nun ce preoccupamo, noi della pedalando beat c'avemo giampi che non farà  sconti a nessuno (anche io succisa e molmau nun ve regaleremo gnente !)

mimmogingko

E' proprio perche' so chi siete che sto facendo pretattica!
A Vale' forse e' meglio che il vino lo facciamo bere a loro, almeno prima della gara

quentin » 17 anni fa

se non dormono e'meglio cosi sono piu stanchi...
basta che non sbagliamo e il vino se lo beve quello che parte!!!!

FRW

io normalmente dormo dalle 3 alle 4 ore per notte, quando dormo tanto

valetil » 17 anni fa
vieni anke tu a vedere i pedalando young!!!!!!!

grazie max dell 'interessamento del gruppo,
8)

amaiorani » 17 anni fa
Pedalando valzer:

Pirata
Rampichino
Prophet
Amaiorani

Fornire numeri di tessera e telefoni (oltre a 15 Euri) ad uno di noi che volontariamente farà  l'iscrizione domani via c/c postale. Se potete passare a ciampino da new limits è meglio.

Amaiorani: Antonio MAIORANI 20/1/1957 Roma - Tessera SO009124

fabiot » 17 anni fa
Ciao,

ma se uno è astemio non può partecipre? Io lo sono e di certo non mi posso bere un bicchiere (2..) di vino, magari rosso.....

Devo andare con fisio?

Fabio.

amaiorani » 17 anni fa

Ciao,

ma se uno è astemio non può partecipre? Io lo sono e di certo non mi posso bere un bicchiere (2..) di vino, magari rosso.....

Devo andare con fisio?

Fabio.

fabiot

Effettivamente non sarebbe corretto ma puoi sempre trovare qualcuno che li beva al posto tuo!

Moderatore: fabioman, gerpas