Debbo dire che dopo aver partecipato a qualche gara, ci ho preso gusto e mi piacerebbe riprovare l'esperienza. Certo ho partecipato da "escursionista allenato" in gara :neutral:giampi
Tuttavia, è in questo periodo (metà novembre-metà gennaio) che si gettano le basi per la prossima stagione agonistica.
A meno che non vogliamo ancora fare "gli escursionisti" in gara.
Aspetto dichiarazioni di intenti!!!!!
janto
Debbo dire che dopo aver partecipato a qualche gara, ci ho preso gusto e mi piacerebbe riprovare l'esperienza. Certo ho partecipato da "escursionista allenato" in gara :neutral:giampi
Tuttavia, è in questo periodo (metà novembre-metà gennaio) che si gettano le basi per la prossima stagione agonistica.
Considerando che:
- lavoro dal lunedì al venerdì con orario 9-18 (spesso anche più tardi)
- il mio obiettivo è quello di migliorare, per provare a misurarsi con se stessi, senza puntare a chissà cosa
Volevo chiedere consigli, indicazioni, tabelle, su come poter "gettare le basi" per una buona preparazione in questo periodo...
Penso che la mia situazione sia comune alla maggior parte di noi, quindi quello che chiedo è:
come fate voi a prepararvi per la prossima stagione?
janto
semplice....... pedalando!!
come fate voi a prepararvi per la prossima stagione?giampi
janto
A quanto ha detto Mimmogingo aggiungerei questi elementi:
Considerando che:
- lavoro dal lunedì al venerdì con orario 9-18 (spesso anche più tardi)
- il mio obiettivo è quello di migliorare, per provare a misurarsi con se stessi, senza puntare a chissà cosa
Volevo chiedere consigli, indicazioni, tabelle, su come poter "gettare le basi" per una buona preparazione in questo periodo...
Penso che la mia situazione sia comune alla maggior parte di noi, quindi quello che chiedo è:
come fate voi a prepararvi per la prossima stagione?
janto
giampi
Vedo con piacere che qualcuno si è già proiettato sulle gare del prossimo anno.
io intanto mi ci sono proiettato a tavolino... ho fatto un bel Gantt delle gare su cui puntare...
(in rosso: gare su strada, in verde: gare in MTB)
mimmogingko