...mi rendo conto comunque che la rubrica dedicata al Racing effettivamente parla chiaro, del resto è pur vero comunque che sempre di noi si tratta che una volta ci presenteremmo con il cappello da concorrenti ed una volta da escursionisti ... è una questione di CAPPELLO!!!... condivido stradista... mi sembra più opportuno! SSSalveeeee!!!
angelci
Il Prof.
giampi
PROPOSTA : visto che alle ultime gare eravamo in tanti e tutti entusiasticamente partecipi perchè non organizziamo per il 2008 un mini campionato ciclistico interno a Pedalando ?
Potremmo organizzare un calendario gare scegliendole tra quelle che si svolgono durante l'anno.
Cadenzarle non troppo ravvicinate (una al mese ?).
Dare un punteggio ad ogni piazzamento ed ottenere una classifica, sia assoluta che per categoria.
Ovviamente non mi sto inventando niente : una cosa così la fa anche Turbike per esempio.
Vediamo se ci sono altre idee e quali saranno praticabili.
A presto. Giampi
La cosa non mi trova molto favorevole, i campionati alla Turbike mi sembrano un po' troppo "privati", tipo il campionato del circolo di tennis.
"Succisa"
A me piace il confronto e l'agonismo aperto e con tutti.
Vogliamo fare un campionato? Perche'?
Per sapere che giampi nel 2007 e' stato il piu' forte di pedalando?
Per sapere che lagavulin nei corti e' il piu' performante?
Per sapere che fartlek in una gf puo' essere nei primi?
L'idea andrebbe sviluppata meglio, chissa' che non esca fuori qualcosa di buono.
Anche io sono molto confuso sul da farsi.
Ci penso su sulle modalita'.
stradista
La competizione individuale no, la competizione di gruppo si. Creare squadre omogenee. Chi è più allenato può incoraggiare il compagno di squadra che è meno allenato, si questo è lo spirito che ho visto ieri nel gruppo, aiutarsi a vicenda, l'individualismo esasperato rischia di rovinare il clima escursionistico.