amaiorani
Intanto creati un account su google ............... poi usa: LE MIE MAPPE! Chiedi a Manzanilla che già lo sa fare e senza suggerimenti!
Manzanilla ! Ci sei ?
Nel frattempo mi sono loggato in Google Maps con il mio account, quindi ho creato nuovamente un itineraio da roma latina usando il pulsante OTTIENI INDICAZIONI STRADALI, sono andato su LE MIE MAPPE, quindi CREA UNA NUOVA MAPPA, gli ho dato il nome "da roma a latina" e..... come carico l'itinerario che ho creato ? Se clicco su VISUALIZZA IN GOOGLE EARTH l'itinerario non c'è...
mimmogingko
... o col mapsource!mimmogingko
In definitiva: se io voglio trasferire un itinerario (es. da Roma a Latina) generato automaticamente (e NON disegnato linea per linea - questo so già come si fa) sul mio Garmin Legend, l'unico modo è generarlo con Google Earth, creare un KML e convertirlo.
In definitiva: se io voglio trasferire un itinerario (es. da Roma a Latina) generato automaticamente (e NON disegnato linea per linea - questo so già come si fa) sul mio Garmin Legend, l'unico modo è generarlo con Google Earth, creare un KML e convertirlo.
matts
matts