Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

Robyone » 16 anni fa
o forse il nostro Rolando Cipollone, il grande Orsomars!

Ragazzi, mi dispiace ma il prossimo anno non faro' la DSB.

Organizzero' qui a SALZKAMMERGUT (la gara di tutte le gare)
(ovviamente provando il percorso estremo, 210 km con 7000 m di dislivello).

BOOOM !! L'ho detta grossa !!!!

->Link Sito<-

Con oltre 3000 partecipanti provenienti da 25 diverse nazioni la Salzkammergut MTB Trophy é la piຠgrande manifestazione d´Austria. Il percorso che attraversa l´intera regione del Dachstein - Hallstatt, da anni sotto tutela dell´UNESCO, é uno dei piຠsuggestivi itinerari di tutta Europa.

succisa

Io ti cosiglio prima di provare a fare la Cristalp che sono solo 131 km 4600 metri di dislivello, tempo medio di percorrenza (se tiri) 10 ore e mezzo altrimenti 12 ore come ho fatto io (e sono andato veloce).
se ti sbrighi fai ancora in tempo a iscriverti, la fanno nella seconda metà  di agosto in Svizzera.

molmau » 16 anni fa
PAOLO MICA MALE L'IDEA QUASI QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO.................................................

Prophet » 16 anni fa
Anche io in ritardo...ma volevo fare pubblici ringraziamenti, (quelli privati ad Mimmog. e succisa li ho già  fatti), per avermi riportato caparra paccogara e maglia+calzoncino della mitica gara, grazie anche a Lobo che so aver fatto la fila x me, insomma che dire mitici sulle sterrate e nella vita...!!
Un abbraccio Prophet

valetil » 16 anni fa
Eccomi appena tornato dalle vacanze.......
E' stato bello partecipare a questo evento, nonostante lo scarso allenamento di quest'anno mi ritengo soddisfatto,
ho terminato la gara in breve tempo nonostante aver avuto problemi con la catena. Purtroppo per cause logistiche e familiarii, ci siamo visti poco con il gruppo, a parte alcune uscite la mattina presto, e il giorno della gara

Mi complimento con tutti i miei compagni di squadra per i vari risultati. Vi rimetto qui qualche foto....
1216069428 1447 FT82150 Vacanza Luglio 07 064

Moderatore: fabioman, gerpas