Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

astino » 17 anni fa
AO!!!!
Abbadate che ce stò pure io!!!
ed udite udite ... MARVELLI!!!
Fatemi capire ... si può riepilogare in qualche modo chi viene, quando arriva, quando se ne va e soprattuto dove alloggerà ???
(non sò della Digos... ma è tanto per sapere !!!)
Io mi dichiaro:
arrivo la notte del giovedi e vado via lunedì pomeriggio, se trovo ancora posto prenoterà  all'Union......

Ciao a tutti

mimmogingko » 17 anni fa
LO SQUADRONE PEDALANDO COMINCIA AD AVERE UNA DECISA CONSISTENZA :

Troverete all'Hotel Union di Dobbiaco :

1- MIMMOGINGKO
2- SUCCISA
3- GIAMPI
4- QUENTIN
5- PROPHET
6- LOBO

in luoghi a me sconosciuti :

7- VALETIL
8- ROBYRIDER
9- LAMPO
10- TRECCIADORO
11- MOLMAU
12- ASTINO
13- MARVELLI

Io ed altri partiremo il mer 2 luglio, torneremo lunedi 7 luglio.

robyrider » 17 anni fa

LO SQUADRONE PEDALANDO COMINCIA AD AVERE UNA DECISA CONSISTENZA :

Troverete all'Hotel Union di Dobbiaco :

1- MIMMOGINGKO
2- SUCCISA
3- GIAMPI
4- QUENTIN
5- PROPHET
6- LOBO

in luoghi a me sconosciuti :

7- VALETIL
8- ROBYRIDER
9- LAMPO
10- TRECCIADORO
11- MOLMAU
12- ASTINO
13- MARVELLI

Io ed altri partiremo il mer 2 luglio, torneremo lunedi 7 luglio.

mimmogingko
Io aaaalloggio hotel Union.

astino » 17 anni fa
All'hotel UNION hanno detto che mi vogliono....!! 0117 .... non solo.... ma: "Fate fenire anke Mavvelli"!

mimmogingko » 17 anni fa
Attenzione:
per problemi familiari Prophet deve rinuciare a venire, quindi si libera una prenotazione all'Hotel Union (camera grande per 2 adulti e 2 bambini) e un'iscrizione alla gara.

FATEMI SAPERE SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE PRENDERE IL SUO POSTO (altrimenti almeno per l'albergo provo io a telefonare per non perdere la caparra versata).

Lobo » 17 anni fa
per chi volesse aggregarsi all'ultimo momento io ho prenotato una doppia uso singola. Si dovrebbe poter cambiare facilmente la prenotazione

astino » 17 anni fa
Guardate qui!!!
->Link Sito<-

si evince che siamo il gruppo più numeroso di Roma!!!
".....Abbiamo vinto quacche cosa???"

secondo me ... il sud tirolo ci farà  un bel foglio di via.. shine

lampo » 17 anni fa
Cari partecipanti, Io e Trecciadoro saremo in zona DSB dal 29 Giugno. Essendo conoscitori di quelle zone, saremmo contenti, se siete daccordo, di organizzare qualche giretto ad andatura leggera, in alcuni posti che veramente vale la pena di vedere. Per chi è sù con la famiglia, c'è la possibilità  di farsi raggiungere arrivando con la macchina fino ad un certo punto, per poi proseguire in passeggiata su sentiero facile, ma sempre molto bello,presso un rifugio (ogni giro diverso), dove consumeremo un buonissimo pasto a base di prodotti locali.
Noi alloggeremo in località  Sesto, tra il monte Elmo e la Croda Rossa. Ci vediamo sù.
1214297845 1504 FT82150 Dscn6596

1214297846 1504 FT82150 Dscn6664

quentin » 17 anni fa

Io arrivo da Colfosco il 30 (il 29 faccio la Maratona dles Dolomites in BDC).

Alloggio all'Hotel UNION di Dobbiaco con mia moglie.

Ciao ci vediamo lì.

succisa » 17 anni fa
Io e Mimmo partiamo mercoledi, quindi il programma potrebbe essere questo:

GIOVEDI - (parte del percorso dello scorso anno) Dobbiaco, Malga S.Silvestro, M.Elmo, Baranci, Croda Rossa, Dobbiaco

VENERDI - (parte del percorso dello scorso anno) Dobbiaco, Carbonin, Prato Piazza, Villabassa, Dobbiaco

SABATO- Riposo assoluto piazzato in un posto a scelta per vedere il campionato mondiale marathon

DOMENICA - DSB

Moderatore: fabioman, gerpas