Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

giampi » 17 anni fa

Io e Mimmo partiamo mercoledi, quindi il programma potrebbe essere questo:

GIOVEDI - (parte del percorso dello scorso anno) Dobbiaco, Malga S.Silvestro, M.Elmo, Baranci, Croda Rossa, Dobbiaco

VENERDI - (parte del percorso dello scorso anno) Dobbiaco, Carbonin, Prato Piazza, Villabassa, Dobbiaco

SABATO- Riposo assoluto piazzato in un posto a scelta per vedere il campionato mondiale marathon

DOMENICA - DSB

succisa
Arrivo anch'io su da mercoledì 2. Verrò per riposarmi e passare più tempo possibile con le mie donne (poco pedalanti ! ). Quindi un'uscitina leggera tanto per non perdere l'abitudine e "gara" da escursionista.
Giampi

marcello » 17 anni fa
Visto che stazionerete a Dobbiaco il vp vi consiglia: le imperdibili frittelle di mele dello chalet Genziana (parte alta di Dobbiaco, andando verso i sentieri che portano a Malga S.Silvestro) e, se volete spendere bene due euro per una cena come si deve, il ristorante Gratschwirt a Grazze (a due chilometri da Dobbiaco verso Villabassa). Per il resto è tutto bellissimo, paesaggi, sentieri, montagne, laghi: il paradiso del mountain biker.

folder » 17 anni fa
parto anch'io il 2 e mi fermo fino al 9 .
Stò a Rasun , alla pensione Messner su consiglio di amica mia moglie .
Certo che le dritte di Amaiorani sembrano molto interessanti ...
il programma di Succisa anche , spero di riuscire a fare almeno un'uscita ( + facile venerdi ) .
Anche mia moglie pedalerà  , ma molto molto escursionistica , magari si potrebbe organizzare un giro ( sempre molto escursionistico ) se ci sono altre coppie .

Ciao
Rodolfo

astino » 17 anni fa

Visto che stazionerete a Dobbiaco il vp vi consiglia: le imperdibili frittelle di mele dello chalet Genziana (parte alta di Dobbiaco, andando verso i sentieri che portano a Malga S.Silvestro) e, se volete spendere bene due euro per una cena come si deve, il ristorante Gratschwirt a Grazze (a due chilometri da Dobbiaco verso Villabassa). Per il resto è tutto bellissimo, paesaggi, sentieri, montagne, laghi: il paradiso del mountain biker.

marcello

OOOOOOOHHHHH queste sono belle notizie!!
Grazie delle "dritte".... stai pur certo che saprò dirti se avranno mantenuto lo standard di qualità  elevato !!
Grazie vice! clap

astino » 17 anni fa

Cari partecipanti, Io e Trecciadoro saremo in zona DSB dal 29 Giugno. Essendo conoscitori di quelle zone, saremmo contenti, se siete daccordo, di organizzare qualche giretto ad andatura leggera, in alcuni posti che veramente vale la pena di vedere. Per chi è sù con la famiglia, c'è la possibilità  di farsi raggiungere arrivando con la macchina fino ad un certo punto, per poi proseguire in passeggiata su sentiero facile, ma sempre molto bello,presso un rifugio (ogni giro diverso), dove consumeremo un buonissimo pasto a base di prodotti locali.
Noi alloggeremo in località  Sesto, tra il monte Elmo e la Croda Rossa. Ci vediamo sù.

lampo

Andrea offri una bellissima opportunità  ... spero di poterne approfittare!! A presto

Prophet » 17 anni fa
Come Emilio già  sà , purtroppo, per gravi motivi familiari sono stato costretto a disdire albergo e vacanza, oltre ovviamente a non poter partecipare a quella gara per la quale mi preparavo da questo inverno e a cui tenevo proprio tanto...ma tant'è adesso che è negli ultimi dei miei pensieri passo il testimone a tutti voi che vi partecipate...quando la salita e la fatica si faranno sentire tenete duro pensando che è già  un successo poter essere li, partecipare, conquistare prima la vetta e poi quel traguardo che rimarrà  sempre li nei miei pensieri e con il quale il mio appuntamento è solo rimandato al prossimo anno.
Quindi divertitevi e a tutta come al solito!!
A tutti un abbraccio Prophet

lampo » 17 anni fa

Come Emilio già  sà , purtroppo, per gravi motivi familiari sono stato costretto a disdire albergo e vacanza, oltre ovviamente a non poter partecipare a quella gara per la quale mi preparavo da questo inverno e a cui tenevo proprio tanto...ma tant'è adesso che è negli ultimi dei miei pensieri passo il testimone a tutti voi che vi partecipate...quando la salita e la fatica si faranno sentire tenete duro pensando che è già  un successo poter essere li, partecipare, conquistare prima la vetta e poi quel traguardo che rimarrà  sempre li nei miei pensieri e con il quale il mio appuntamento è solo rimandato al prossimo anno.

Prophet
Leggendo le tue righe, ho avuto un groppo alla gola, spesso sottovalutiamo le cose che possiamo fare normalmente e, solo il momento in cui siamo impossibilitati, ci accorgiamo veramente quanto le desideriamo. Un'imbocca al lupo e......FARO' DUE CURVE ANCHE PER TE.

Prophet » 17 anni fa

Prophet
Leggendo le tue righe, ho avuto un groppo alla gola, spesso sottovalutiamo le cose che possiamo fare normalmente e, solo il momento in cui siamo impossibilitati, ci accorgiamo veramente quanto le desideriamo. Un'imbocca al lupo e......FARO' DUE CURVE ANCHE PER TE.

lampo
Grazie e alla prossima su ruote grasse!!

valetil » 17 anni fa
Ci si vede a dobbiaco.......noi partiamo stanotte.....

Siamo all hotel Laurin a 500 mt dal Union.....

a presto

VAlerioLEtiziaILaria

astino » 17 anni fa
Marvelli, infortunato ad Amatrice, non parteciperà !
Io speriamo che me la cavo..... 014

Moderatore: fabioman, gerpas