Prophet
Come Emilio già sà , purtroppo, per gravi motivi familiari sono stato costretto a disdire albergo e vacanza, oltre ovviamente a non poter partecipare a quella gara per la quale mi preparavo da questo inverno e a cui tenevo proprio tanto...ma tant'è adesso che è negli ultimi dei miei pensieri passo il testimone a tutti voi che vi partecipate...quando la salita e la fatica si faranno sentire tenete duro pensando che è già un successo poter essere li, partecipare, conquistare prima la vetta e poi quel traguardo che rimarrà sempre li nei miei pensieri e con il quale il mio appuntamento è solo rimandato al prossimo anno.
Quindi divertitevi e a tutta come al solito!!
A tutti un abbraccio Prophet
Ciao Maurizio, anche io e Trecciadoro siamo nei paraggi, precisamente a Sesto, per martedi mattina visto il meteo favorevole, vorremmo fare un giro su percorso di gara.Per l'ora di pranzo siamo di ritorno. sentiamoci anche per gli altri giorni (se vuoi). Ciao a presto.molmau
IO PARTO CON MIA MOGLIE LUNEDI MATTINA E ALLOGGIAMO ALL'HOTEL HELM A VERSCIACO-SAN CANDIDO CI SENTIAMO QUANDO ARRIVATE, A PARTE ALCUNI PEZZI DEL PERCORSO CHE HO INTENZIONE DI FARE PER CONTO MIO O CON ALTRI DEL
GRUPPO, CON PATRIZIA FAREMO SICURAMENTE DEI GIRI FACILI CICLABILI VARIE ETC......................................... PER CUI QUANDO
SAREMO SU CI SENTIAMO CIAO A TUTTI...............
tranquillo, la gara è lunga, hai tutto il tempo per recuperare...Lobo
pettorale numero 3413
partenza alle 8:15, quindici minuti dopo la partenza dei primi.
non vorrei che questo ritardo mi pregiudicasse la vittoria finale
![]()
robyone
Bene, il guanto della sfida è stato lanciato!
Sei sicuro, che sarai tu ad aspettarci a prato piazza?succisa
A belli, numero 175!
Se volete Vi aspetto a Prato Piazza..
vecchio raccomandato!!!!!!
lampo