Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

Lobo » 17 anni fa

L'ammiraglia con a bordo Succisa e Mimmoginko, partita alle 5 del mattino da Roma e' approdata in quel di Dobbiaco verso le 13.30.

Volevamo fare un giretto in mtb verso Malga S. Silvestro ma piove, quindi ci si butta dentro un pub a mangiare canederli e bere una birretta fresca dell'Alto Adige con un bel finale di strudel......

succisa

tenetemi un posto al tavolo all'Union che fra 48 ore sto lì smil2

astino » 17 anni fa

.....quindi ci si butta dentro un pub a mangiare canederli e bere una birretta fresca dell'Alto Adige con un bel finale di strudel......

succisa

AOOOOO.... A INFAMONI!!! NUN VE FINITE TUTTO!!!

(bravi, bravi così vi voglio... in ricognizione culinaria!!)

succisa » 17 anni fa
Non abbiamo resistito al fascino delle Dolomiti.
Nonostante fossimo in viaggio dalle 5 del mattino,
nonostante avessimo divorato un enorme piatto tipico tirolese
nonostante piovesse
io e Mimmoginko ci siamo messi su un bel percorso che da Dobbiaco porta a Malga S. Silvestro e da li' per bella discesa verso Vesciaco, poi ciclabile fino a S. Candido, dove, degustato un orzo nella centralisisma piazza abbiamo proseguito, sempre su ciclabile, fino a Dobbiaco.
Totale : 30 km circa, 700 m di dislivello, ritmo blando tendente al blandissimo.

Le montagne di casa nostra sono belle, anzi ...bellissime, ma le Dolomiti sono un'altra cosa.
Se qualcuno fosse ancora indeciso, non esiti, prenda la macchina e ci raggiunga.

Passero » 17 anni fa
Credo che non ci aveva creduto nessuno che ve ne stavate calmi calmi al pub !

Vivere un esperienza del genere l' ho sempre sognata da quando mi sono appassionato al ciclismo (epoca Indurain) e spero che prima o poi riesca a vivere la mia Maratona delle Dolomiti !

In bocca al lupo a tutti ! Come vi invidio !

lampo » 17 anni fa
Oggi, insieme a Trecciadoro ed Alan (un amico di Udine), siamo andati a Dobbiaco, dove ci stavano aspettando Quentin e Robyrider. Insieme abbiamo pedalato per valle san silvestro, scalato il monte Rota e scesi a Villabassa tramite un divertentissimo single-track. In totale 26 km circa e 740 metri di dislivello. Alla prossima.

Robyone » 17 anni fa
Ragazzi, siete solo all'inizio e già  sto rosicando!!!
Della Val Pusteria ho i bellissimi ricordi delle 2 settimane passate la scorsa estate, le mie prime in mtb off-road...
L'anno prossimo sarò sicuramente con voi!

Prophet » 17 anni fa

Oggi, insieme a Trecciadoro ed Alan (un amico di Udine), siamo andati a Dobbiaco, dove ci stavano aspettando Quentin e Robyrider. Insieme abbiamo pedalato per valle san silvestro, scalato il monte Rota e scesi a Villabassa tramite un divertentissimo single-track. In totale 26 km circa e 740 metri di dislivello. Alla prossima.

lampo
...grandi!! visto che ci sei fai anche quattro curve per me.. invece di due!! divertitevi

succisa » 17 anni fa
Oggi il gruppo si e' diviso in due,

1) Giampi, Molmau e Valetil hanno fatto il percorso fatto ieri da me e Mimmoginko ma nel percorso di gara. Tornati all'albergo sono poi andati con le famiglie a Liens in bici.

2) Lampo, Trecciadoro, Succisa, Quentin, Folder, Mimmoginko si ne andavano invece in quel di Monte Elmo e Malga Nemes.
Pantagruelico pranzo a Malga Nemes dagli amici di Lampo e Trecciadoro.
Totale 40 km e 1000 m dislivello
Lo scorso anno ho sofferto moltissimo la salita di Monte Elmo, non sapevo spiegarmi il perche'....oggi l'ho capito.....E' BESTIALE
Ti fa illudere con dei pianori e discesette, ma poi riprende , poi ti fa rifiatare, poi risale, ecc. ecc. insomma una salita stupenda.

Qualche foto di oggi

Quentin alla Partenza di S. Candido

1215112230 957 FT82150 Bike0475dsb

Riposino...

1215112232 957 FT82150 Bike0482dsb

Le vette delle Dolomiti fanno da sfondo...

1215112232 957 FT82150 Bike0483dsb

Pedalando in contemplazione

1215112232 957 FT82150 Bike0485dsb

La Croda Rossa

1215112232 957 FT82150 Bike0486dsb

Passero » 17 anni fa
[quote]

Qualche foto di oggi

1215112230 957 FT82150 Bike0475dsb

Aaaah ! Non ci posso credere !

Moderatore: fabioman, gerpas