Speck, era speck, da leccarsi le dita. Saluti.amaiorani
Si discuteva con Barbara se ciò che la Signora La Rosa mangiava con appetito assieme al pane, alle patate ed alle uova fosse Prosciutto oppure Speck.
Io direi Speck (a giudicare dalle visibili affumicature) mentre Barbara sostiene prosciutto.
Ovvio che è speck!
in c........ alla balena a todos!
Grande divertimento. Alle ore 09,00 Succisa, Astino, Quentin, Mimmogingko,Trecciadoro e Lampo si danno appuntamento a Dobbiaco, dove iniziano un giretto, per verificare parte del percorso di gara, con scambi di opinioni tra vari bikers incontrati lungo il percorso, dagli austriaci ai tedeschi, portoghesi, francesi, ed olandesi, ai quali il Succisa ha chiesto alcune cose, tra cui la loro strategia di gara, ma nulla è trapelato da quegli atleti. Poi colazione a prato piazza a base di piatti locali. Riprendiamo in discesa percorrendo dei single track molto tecnici riservati solo alla gara del mondiale. Al rientro dal giro, trasferimento presso il rifugio di fondo valle della croda rossa, per un pranzetto con i fiocchi. E domani la storia continua.succisa
Stamane un bel percorso sulla prima salita della DSB, Prato Piazza. poi dis cesa fino a Carbonin, quindi cilabile fino a dobbiaco.
Totale 50 km 1200 m di dislivello.
Io e Lampo abbiamo provato una variante UCI niente male!!!!
(pupazzetti che si buttano giu a velocita folle per un st da paura)
Ora io Mimmoginko e Quenti in conferenza stampa!!
Poi vi dico.....