Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

mimmogingko » 17 anni fa

sono anche io interessato alla DBS e alla prenotazione del vostro albergo.
Tu come hai prenotato Residence o Hotel? Io sarei da solo e verrei su' x tre notti cosa mi consigli?

Ciao
VALANGA Alessandro

VALANGA

abbiamo cambaito idea, andremo tutti a Dobbiaco (dicono che è un po' più vivace, cioè va meglio per gli accompagnatori...). L'albergo ancora non lo abbiamo prenotato.

succisa » 17 anni fa
Intanto iniziate ad iscriverVi alla gara.

mimmogingko » 17 anni fa
Questi gli alberghi consigliati dal gambero rosso (tra parentesi i prezzi 1/2 pensione):

Hotel Gratschwirt *** (59€)
->Link Sito<-

Park Bellevue **** (68€)
->Link Sito<-

Santer **** (81€)
->Link Sito<-

Stauder *** (47€)
->Link Sito<-

Tschurtschenthaler *** (58€)
->Link Sito<-

Union *** (62€)
->Link Sito<-

Agriturismo

Seiterhof (26€ con sola prima colazione)
->Link Sito<-

amaiorani » 17 anni fa
Solo per darci una certa parvenza di organizzazione. Metto su un evento com Mimmogingko come organizzatore?

succisa » 17 anni fa

Questi gli alberghi consigliati dal gambero rosso (tra parentesi i prezzi 1/2 pensione):

Hotel Gratschwirt *** (59€)
->Link Sito<-

Park Bellevue **** (68€)
->Link Sito<-

Santer **** (81€)
->Link Sito<-

Stauder *** (47€)
->Link Sito<-

Tschurtschenthaler *** (58€)
->Link Sito<-

Union *** (62€)
->Link Sito<-

Agriturismo

Seiterhof (26€ con sola prima colazione)
->Link Sito<-

mimmogingko

Lo scorso anno io e Max69 siamo stati all'Union, mi e' sembrato discreto, ha anche la piscina, un comodo garage, ci hanno fatto portare le bici in stanza perche' avevamo un balcone, la colazione era abbondante e il giorno della gara si puo' farla dalle 6,30......insomma per me e' :ok :ok
Non avendo cenato/pranzato li' non vi so dire per la cucina, ma se e' segnalto dal GR qualche affidabilita' in piu' dovrebbe darla.

succisa » 17 anni fa

Solo per darci una certa parvenza di organizzazione. Metto su un evento com Mimmogingko come organizzatore?

amaiorani

Si grazie come EVENTO mi raccomando e MIMMOGINKO come coordinatore, .
Piu' avanti con i giorni stileremo anche un programma serio di escursioni.
Come date puoi mettere dal 3 al 6 luglio.

amaiorani » 17 anni fa

amaiorani

Si grazie come EVENTO mi raccomando e MIMMOGINKO come coordinatore, .
Piu' avanti con i giorni stileremo anche un programma serio di escursioni.
Come date puoi mettere dal 3 al 6 luglio.

succisa

Ovviamente comparirà  sull'elenco a destra da Aprile 2008 sempre che gli eventi precedenti siano meno di 7. Sempre da Aprile sarà  disponibile nell'elenco generale.

succisa » 17 anni fa
A parte le chiacchere e le intenzioni, qualcuno si e' gia' iscritto?

Io sono gia' OK , Lampo e Trecciadoro dovrebbero aver gia' prenotato.

L'albergo potrebbe andar bene l'UNION a Dobbiaco.
Se ci si fasa prenotiamo.

Lobo » 17 anni fa
marzo è troppo tardi per iscriversi? voglio aspettare che escano le convenzioni per le settimane verdi con la mia azienda, se fanno come con le settimane bianche risparmierei moltissimo (ed eventualmente potrei procurare sconti convenienti anche agli esterni che si volessero aggregare).

Voi quanti giorni pensate di andare? avete in programma delle escursioni oltre alla gara?

Moderatore: fabioman, gerpas