Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

Lobo » 17 anni fa
la cosa che mi ha emozionato di più? vedere tantissimi corridori del lungo arrivare al traguardo anche con ritardi abissali ed esultare come se avessero vinto la gara. Posso solo immaginare la soddisfazione e sono sempre più convinto a tentare l'impresa l'anno prossimo.

trecciadoro » 17 anni fa
Questa gara è stata un'esperienza unica,una giornata che rimarrà  dentro di me per sempre.
Non credo che parteciperò mai più,a gare con così tanti partecipanti,a meno di rifarla il prossimo anno.
Dall'alto della sua esperienza,Succisa mi diceva che in questa gara non sarei mai stata da sola,stentavo a credergli,invece aveva ragione.Diceva anche che in queste gare non siamo mai ultimi,come invece qualche volta capita nelle nostre,siamo sempre nel mezzo,ci credevo ancora meno,e ancora una volta aveva ragione.
Abbiamo lasciato dietro migliaia di persone.
Ognuno di noi aveva un'obbiettivo personale da raggiungere che ci siamo confidati nei giorni precedenti la gara,tutti siamo riusciti nel nostro intento con tenacia e caparbietà .
E' stato bellissimo incontrarci così lontano da casa,nello splendido scorcio delle Dolomiti,e pedalare insieme avvolti da quella sorta di complicità  che dopo pochi giorni avremmo vissuto tutti insieme.
Grazie ragazzi per questa esperienza che mi avete regalato,grazie anche a voi che da casa ci avete incoraggiato e sostenuto.
Evviva pedalando che anche senza volerlo,regala ad ognuno di noi,dei ricordi che rimarranno indelebili nel tempo.

P.S. Per Paolo,quando li metti i filmati che hai fatto,che sto' morendo dalla voglia di vederli?

succisa » 17 anni fa
Se You tube non facesse i capricci....

Questo il pranzo a Malga Nemes

->Link Sito<-

Trattenete le lacrime dalle risate.

succisa » 17 anni fa
Pedalando e' e rimarra' un gruppo escursionistico, per noi le gare sono motivo di aggregazione tra persone che hanno la stessa passione, la mtb.
Comunquesia, chi fa finta di non voler capire questo almeno cessi di dire che ci interessano solo le gare.
I giorni prima della gara sono stai per noi divertentissimi, abbiamo fatto escursioni in mtb con tutti i livelli di difficolta' nelle splendide dolomiti, abbiamo accontato chi aveva la famiglia al seguito con escursioni sulle ciclabili arrivando a Liens e ritornando con il treno, abbiamo fatto abbuffate di specialoita' tirolesi, abbiamo accontento di voleva starnese da solo a passeggiare sulle montagne, abbiamo accontentato chi voleva starsene sdraidato tutto il giorno a polleggiare sulla sedia a dondolo in riva ad un algo a leggere un libro, abbiamo accontentato chi voleva sentire i cori alpini, abbiamo soddisfatto chi voleva farsi i meractini della zona alla caccia di presine e canovacci con i disegni delle dolomiti, ecc. ecc. insomma abbiamo accontenato proprio tutti.

Poi venne il giorno della gara e li' ognuno per se.
Chi ha scelto il corto (60 km con 1700 m di dilsivello, alla faccia del corto) chi ha scelto il lungo (120 km con 4000 m di dislivello, altro che lungo..direi lunghissimo).
Le sofferenze durante la mia gara sono state tante, la fatica direi disumana (sulla salita di Croda Rossa pensavo che mai sarei riuscito a svalicare fino al Gpm senza mettere piede a terra), ma tutto e' stato cancellato in circa 2 minuti dopo che ho tagliato il traguardo quando intorno a me c'erano tutte le persone di Pedalando.
Grazie, grazie veramente, il vostro calore ed il vostro affetto mi hanno fatto passare immediatemente la fatica di quasi 8 ore di intensa gara.

PS: Sto gia' pensando al prossimo anno, ho gia' qualche idea.....ma devo ancora affinarla meglio.
Intanto preparatevi perche' come al solito di sara' sia da divertirsi che da soffrire.

Robyone » 17 anni fa

abbiamo accontato chi aveva la famiglia al seguito con escursioni sulle ciclabili arrivando a Liens e ritornando con il treno

succisa
Tu sulla ciclabile in pianura/discesa per Liens???
Non ci credo neanche se ti vedo...
In ordine di probabilità :
1. "abbiamo" non includeva te
2. il "tuo" giro includeva una piccola deviazione per Prato Piazza
3. te la sei fatta a piedi di corsa
benvenuto

In ogni caso domenica mattina il mio primo pensiero è stato per voi che eravate in gara...
All'ora di pranzo invece, splendidamente coccolato dalle onde dell'Argentario, il pensiero è andato ad una bella sterrata delle Dolomiti...
12
Ma mi rifarò ad Agosto!!! clap clap clap

succisa » 17 anni fa
Qualche fotina della salita di Prato Piazza

L'inizio della salita da Ponticelli

1215510659 957 FT82150 Bike0532dsb

Trecciadoro con i portoghesi che provano il percorso di gara

1215510661 957 FT82150 Bike0537dsb

Il piatto di Quentin (kaieser.....qualcosa)

1215510782 957 FT82150 Bike0541dsb

Prato Piazza

1215510838 957 FT82150 Bike0543dsb

succisa » 17 anni fa
Precisione svizzera.........

Campionato del Mondo Marathon 2008 alla salita di Prato Piazza, ecco come avevano sistemato l'attrezzatura gli svizzeri.

1215515259 957 FT82150 Bike0618dsb

1215515259 957 FT82150 Bike0619dsb

Maniacali....

Moderatore: fabioman, gerpas