Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE 6-LUG-08

lampo » 17 anni fa

A parte le chiacchere e le intenzioni, qualcuno si e' gia' iscritto?

Io sono gia' OK , Lampo e Trecciadoro dovrebbero aver gia' prenotato.

L'albergo potrebbe andar bene l'UNION a Dobbiaco.
Se ci si fasa prenotiamo.

succisa
Iscrizione già  nel paniere, tempo permettendo domani eseguo versamenti anche per Trecciadoro. Per l'albergo preferiamo il nostro solito perche siamo di casa, ( ci soggiorniamo almeno quattro volte l'anno ).
[/quote1199877946]

lampo » 17 anni fa

marzo è troppo tardi per iscriversi? voglio aspettare che escano le convenzioni per le settimane verdi con la mia azienda, se fanno come con le settimane bianche risparmierei moltissimo (ed eventualmente potrei procurare sconti convenienti anche agli esterni che si volessero aggregare).

Voi quanti giorni pensate di andare? avete in programma delle escursioni oltre alla gara?

Lobo
Ci fermeremo almeno una settimana o più e, faremo senzaltro varie escursioni, ed anche ricognizioni sul percorso della DSB.

mimmogingko » 17 anni fa
allora, facciamo il punto.

Probabili partecipanti :

1. mimmogingko
2. succisa
3. quentin
4. lampo
5. trecciadoro
6. valanga
7. prophet
8. lobo

questa l'altimetria della 119,9 km:

1199880170 1064 FT82150 Profilo Dsb 2008 Km 120

mimmogingko » 17 anni fa
Ho inviato una e-mail all'hotel Union di Dobbiaco ->Link Sito<- per riservare provvisoriamente 6 stanze doppie
(prezzo 1/2 pensione: 62,00) oppure € 67,00 in suite.
arrivo merc 2-lug partenza lun 7-lug-08 (5 notti)
Le stanze dovrebbero essere abbastanza grandi da ospitare anche fino a 2 bambini nella stessa camera
(sconto per bambino da 2 a 4 anni: 50%; da 4 a 12 anni: 30%, da 13 anni in poi 10% sia nel 3° letto che nel 4° letto).

FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VENITE, N. OSPITI DI CUI N. BAMBINI, DAL XX AL XX.

succisa » 17 anni fa

marzo è troppo tardi per iscriversi? voglio aspettare che escano le convenzioni per le settimane verdi con la mia azienda, se fanno come con le settimane bianche risparmierei moltissimo (ed eventualmente potrei procurare sconti convenienti anche agli esterni che si volessero aggregare).

Voi quanti giorni pensate di andare? avete in programma delle escursioni oltre alla gara?

Lobo

No non e' troppo tardi. Non so se poi il prezzo aumenta, dai un'occhiata al sito.
Per l'albergo, dobbiamo prenotare senno' rischiamo di stare a secco.

quentin » 17 anni fa

Ho inviato una e-mail all'hotel Union di Dobbiaco ->Link Sito<- per riservare provvisoriamente 6 stanze doppie
Le stanze dovrebbero essere abbastanza grandi da ospitare anche fino a 2 bambini nella stessa camera
(sconto per bambino da 2 a 4 anni: 50%; da 4 a 12 anni: 30%, da 13 anni in poi 10% sia nel 3° letto che nel 4° letto).

FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VENITE, N. OSPITI DI CUI N. BAMBINI, DAL XX AL XX.

mimmogingko

Ciao Emilio,
io poichè faccio anche la Maratona dles Dolomites arrivo il lunedì 30 Giugno e parto comunque il lunedì 7 Luglio. Quindi per me 7 notti a partire dal 30/6 una doppia / mezza pensione a 62 EUR a persona.
Grazie
Mario

VALANGA » 17 anni fa

mimmogingko

Emilio

io posso arrivare venerdi 4 luglio e partire lunedi 7 luglio, 3 notti.

ciao
VALANGA

mimmogingko » 17 anni fa

io posso arrivare venerdi 4 luglio e partire lunedi 7 luglio, 3 notti.

ciao
VALANGA

VALANGA
da solo o accompagnato ?

mimmogingko » 17 anni fa

Quindi per me 7 notti a partire dal 30/6 una doppia / mezza pensione a 62 EUR a persona.
Grazie
Mario

quentin
da solo o accompagnato ?

Moderatore: fabioman, gerpas