Iscrizione già nel paniere, tempo permettendo domani eseguo versamenti anche per Trecciadoro. Per l'albergo preferiamo il nostro solito perche siamo di casa, ( ci soggiorniamo almeno quattro volte l'anno ).succisa
A parte le chiacchere e le intenzioni, qualcuno si e' gia' iscritto?
Io sono gia' OK , Lampo e Trecciadoro dovrebbero aver gia' prenotato.
L'albergo potrebbe andar bene l'UNION a Dobbiaco.
Se ci si fasa prenotiamo.
Ci fermeremo almeno una settimana o più e, faremo senzaltro varie escursioni, ed anche ricognizioni sul percorso della DSB.Lobo
marzo è troppo tardi per iscriversi? voglio aspettare che escano le convenzioni per le settimane verdi con la mia azienda, se fanno come con le settimane bianche risparmierei moltissimo (ed eventualmente potrei procurare sconti convenienti anche agli esterni che si volessero aggregare).
Voi quanti giorni pensate di andare? avete in programma delle escursioni oltre alla gara?
Lobo
marzo è troppo tardi per iscriversi? voglio aspettare che escano le convenzioni per le settimane verdi con la mia azienda, se fanno come con le settimane bianche risparmierei moltissimo (ed eventualmente potrei procurare sconti convenienti anche agli esterni che si volessero aggregare).
Voi quanti giorni pensate di andare? avete in programma delle escursioni oltre alla gara?
mimmogingko
Ho inviato una e-mail all'hotel Union di Dobbiaco ->Link Sito<- per riservare provvisoriamente 6 stanze doppie
(prezzo 1/2 pensione: 62,00) oppure € 67,00 in suite.
arrivo merc 2-lug partenza lun 7-lug-08 (5 notti)
Le stanze dovrebbero essere abbastanza grandi da ospitare anche fino a 2 bambini nella stessa camera
(sconto per bambino da 2 a 4 anni: 50%; da 4 a 12 anni: 30%, da 13 anni in poi 10% sia nel 3° letto che nel 4° letto).
FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VENITE, N. OSPITI DI CUI N. BAMBINI, DAL XX AL XX.
mimmogingko
Ho inviato una e-mail all'hotel Union di Dobbiaco ->Link Sito<- per riservare provvisoriamente 6 stanze doppie
(prezzo 1/2 pensione: 62,00) oppure € 67,00 in suite.
arrivo merc 2-lug partenza lun 7-lug-08 (5 notti)
Le stanze dovrebbero essere abbastanza grandi da ospitare anche fino a 2 bambini nella stessa camera
(sconto per bambino da 2 a 4 anni: 50%; da 4 a 12 anni: 30%, da 13 anni in poi 10% sia nel 3° letto che nel 4° letto).
FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VENITE, N. OSPITI DI CUI N. BAMBINI, DAL XX AL XX.
da solo o accompagnato ?VALANGA
io posso arrivare venerdi 4 luglio e partire lunedi 7 luglio, 3 notti.
ciao
VALANGA
da solo o accompagnato ?quentin
Quindi per me 7 notti a partire dal 30/6 una doppia / mezza pensione a 62 EUR a persona.
Grazie
Mario