Forums Pedalando

Capodanno 2008 in mtb? perchè no...

thomrider » 17 anni fa
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per passare il capodanno di quest'anno così come piacerebbe a molti di noi... (lo immagino, conoscendovi). Quindi requisiti indispensabili saranno natura, sport e buona compagnia. :rockandroll: Mete nazionali, ed europee senza limiti. Tempo a disposizione: circa una settimana. E poi ovviamente la nostra amata mtb, anche se non escludo trekking, sci di fondo e quant'altro. Per ora ho trovato qualche nota associazione che organizza viaggi avventurosi, ma ho bisogno dei vostri suggerimenti!!
Grazie e spero di rivedervi presto sulle salite. Ad oggi vi osserverei molto da lontano... :siiii: (anche se l'Argentario mi ispira tanto, mannaggia!!:). :
Se ritenete che ci sia il rischio di far pubblicità  contattatemi in privato.
A presto!

quentin » 17 anni fa
Io vado (con mia moglie) a fare sci di fondo in Val Badia (San Martino in Val Badia) dal 29/12 al 5/1, ma ho prenotato già  a settembre.
Per il Capodanno, la notte del 31 a Bressanone nella piazza del mercatino di Natale c'è la sfilata degli spazzacamini (con vin brulè, patatine, wurstel).

willi » 17 anni fa

Io vado (con mia moglie) a fare sci di fondo in Val Badia (San Martino in Val Badia) dal 29/12 al 5/1, ma ho prenotato già  a settembre.
Per il Capodanno, la notte del 31 a Bressanone nella piazza del mercatino di Natale c'è la sfilata degli spaccacamini (con vin brulè, patatine, wurstel).

quentin

non sapevo che a bressanone i camini li spaccano, e come mai?

quentin » 17 anni fa

Per il Capodanno, la notte del 31 a Bressanone nella piazza del mercatino di Natale c'è la sfilata degli spaccacamini (con vin brulè, patatine, wurstel).

quentin

non sapevo che a bressanone i camini li spaccano, e come mai?

willi

erore di battitura: spazzacamini
Ciao

Torpado » 17 anni fa
Grazie dell'errore Quentin, mi sono fatte due belle risate nonostante tutto.
(spaccacamini, ah ah ah ah ah ah) :ride:

Moderatore: fabioman, gerpas