Forums Pedalando

ASTINO'S SHOP

astino » 17 anni fa
Causa errati acquisti, mancanza di spazio, upgradaggi vari, ripensamenti e quant'altro... cedo a prezzi da concordare i seguenti materiali:

..... cavalletto da officina
..... coppia Maxxis Ignitor 26x2,35 per camera d'aria
..... coppia Geax Mezcal 26x1,9 TNT
..... Nokian tubless 2,3
..... comandi Sram X7 col. nero (deragliatore da revisionare)
..... comandi Sram X7 col. argento
..... piega Holzeffeller da 71 rise 5 da 31,8
..... piega FSA XC 190 rise 5 da 31,8
..... coppia di ricetrasmittenti Midland 5 Watt (da revisionare)
..... manopole gomma col. nero e arancio
..... manopole cannondale con brugola
..... cambio posteriore sram X9
..... freni Magura Louise con dischi Bracking 180-160
..... cassetta pignoni Sram pg990 11/32
..... guarnitura FSA Afterburner 44-32-22 (32 e 22 doppie)
..... movimento centrale megaexo (da revisionare)
..... staffa Garmin per manubrio bici
..... att. manubrio integrato per Lefty carbon 100 + 5 da 31,8
..... compressore nuair con accessori

Se vi interessa qualcosa potremmo fare così:
1- stabiliamo insieme un prezzo
2- prendete l'oggetto
3- lo usate e provate
4- se siete soddisfatti .. me lo pagate!! :ok

Va bene?

astino » 17 anni fa
...dimenticavo.. alcune cose di scarso valore sono disponibili al costo simbolico di un caffè... :201:

lagavulin » 17 anni fa
a Fà ....ma che c'hai un negozio ?? :-)

scherzi a parte, puoi darmi qualche info circa la guarnitura Fsa ?? Pedivelle 170 o 175 mm ?? Perno passante ?? Stato usura ??
thanxxx

astino » 17 anni fa
Andrea...
175, perno passante, le corone sono in ottimo stato (32 e 22 le misi più leggere qualche mese fa) le pedivelle invece non hanno mai preso colpi ma sono abrase dal portapacchi....

quentin » 17 anni fa

..... staffa Garmin per manubrio bici Se vi interessa qualcosa potremmo fare così: 1- stabiliamo insieme un prezzo 2- prendete l'oggetto 3- lo usate e provate 4- se siete soddisfatti .. me lo pagate!! :ok Va bene?

astino
mi interessa la staffa, la mia si è rotta. E' questa?
Md Quanto la metti? Grazie Mario

astino » 17 anni fa

..... staffa Garmin per manubrio bici Se vi interessa qualcosa potremmo fare così: 1- stabiliamo insieme un prezzo 2- prendete l'oggetto 3- lo usate e provate 4- se siete soddisfatti .. me lo pagate!! :ok Va bene?

astino

quentin
Mario, la staffa nuova costa circa 23 euro. Se vuoi la mia usata costa 5 caffè....Fammi sapere che te la porto...

quentin » 17 anni fa

astino

quentin
Mario, la staffa nuova costa circa 23 euro. Se vuoi la mia usata costa 5 caffè....Fammi sapere che te la porto...

astino
OK, anche se io mi ricordo di averla pagata circa 12/13 EUR. Ma è la stessa? Portala alla prima occasione (probabilmente al pranzo sociale, perchè non so se riesco a venire questo we ed il prossimo sto a Londra). Ma i 5 caffè li bevi tutti in una volta sola?

astino » 17 anni fa
Si si Mario è proprio lei....

vabbè i caffè te li rateizzo!!!! :D :D :ok
vogghio le manopole (quelle con la vite) e le ignitor.... e facciamo un pensierino anche alla guarnitura.
appena torno nella capitale ale.

Moderatore: fabioman, gerpas