mi interessa la staffa, la mia si è rotta. E' questa?..... staffa Garmin per manubrio bici Se vi interessa qualcosa potremmo fare così: 1- stabiliamo insieme un prezzo 2- prendete l'oggetto 3- lo usate e provate 4- se siete soddisfatti .. me lo pagate!! :ok Va bene?
astino
Mario, la staffa nuova costa circa 23 euro. Se vuoi la mia usata costa 5 caffè....Fammi sapere che te la porto...
mi interessa la staffa, la mia si è rotta. E' questa?..... staffa Garmin per manubrio bici Se vi interessa qualcosa potremmo fare così: 1- stabiliamo insieme un prezzo 2- prendete l'oggetto 3- lo usate e provate 4- se siete soddisfatti .. me lo pagate!! :ok Va bene?
astinoQuanto la metti? Grazie Mario quentin
OK, anche se io mi ricordo di averla pagata circa 12/13 EUR. Ma è la stessa? Portala alla prima occasione (probabilmente al pranzo sociale, perchè non so se riesco a venire questo we ed il prossimo sto a Londra). Ma i 5 caffè li bevi tutti in una volta sola?
Mario, la staffa nuova costa circa 23 euro. Se vuoi la mia usata costa 5 caffè....Fammi sapere che te la porto... astino
astinoQuanto la metti? Grazie Mario quentin
sir.